Lexus UX Hybrid, più sportività con Midnight Edition

Lexus UX Hybrid, più sportività con Midnight Edition

Il design esclusivo in Nero Grafite rende più accattivante l'urban crossover giapponese, che presenta in dotazione un sistema di connessione e infotainment all'avanguardia

di Redazione

20.05.2020 ( Aggiornata il 20.05.2020 12:04 )

Lexus UX Hybrid esce a 'mezzanotte'. Il brand premium ha presentato la Midnight Edition dell'urban crossover, in cui il design è l'elemento fondamentale che rende ancora più accattivante e sportivo il veicolo nipponico.

Lexus UX Hybrid Midnight Edition FOTO

Lexus UX Hybrid Midnight Edition FOTO

Colore Nero Grafite per la carrozzeria e inserti nero opaco per l'urban crossover di Nagoya, che vanta un sistema di connettività all'avanguardia

Guarda la gallery

Design esclusivo per UX Hybrid Midnight Edition: colore Nero Grafite per la carrozzeria, cerchi in lega da 18" nero opaco, profilature silver laterali, anteriori e posteriori, interni neri e battitacco retroilluminato. Se non bastasse il look, il brand premium Toyota punta ad attrarre la clientela con connessione e infotainment all'avanguardia.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Sicurezza e connettività aggiornate

Oltre al Data Communication Module - in grado di registrare alcuni dati di utilizzo della vettura e aggiornare il cliente sullo stato d'uso -, UX Hybrid Midnight Edition presenta il nuovo sistema multimediale MM19 con Smartphone integration di Apple Car Play e Android Auto e la funzione d'aggiornamento e download automatico delle mappe "over the air".

Lexus UX 300e, batteria al top per la prima elettrica premium

UX Hybrid Midnight Edition, che come tutta la gamma Lexus contiene in dotazione il sistema di sicurezza Lexus Safety System, arriva in listino a 44.450 euro, che grazie agli Hybrid bonus da 7500 euro (per chi passa al Full Hybrid Electric di Lexus senza vincoli di permuta o rottamazione), scende a 36.950 euro.

La gamma Lexus: consulta il listino completo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese