Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lexus UX Hybrid, più sportività con Midnight Edition

Il design esclusivo in Nero Grafite rende più accattivante l'urban crossover giapponese, che presenta in dotazione un sistema di connessione e infotainment all'avanguardia

20 mag 2020

Lexus UX Hybrid esce a 'mezzanotte'. Il brand premium ha presentato la Midnight Edition dell'urban crossover, in cui il design è l'elemento fondamentale che rende ancora più accattivante e sportivo il veicolo nipponico.

Design esclusivo per UX Hybrid Midnight Edition: colore Nero Grafite per la carrozzeria, cerchi in lega da 18" nero opaco, profilature silver laterali, anteriori e posteriori, interni neri e battitacco retroilluminato. Se non bastasse il look, il brand premium Toyota punta ad attrarre la clientela con connessione e infotainment all'avanguardia.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Sicurezza e connettività aggiornate

Oltre al Data Communication Module - in grado di registrare alcuni dati di utilizzo della vettura e aggiornare il cliente sullo stato d'uso -, UX Hybrid Midnight Edition presenta il nuovo sistema multimediale MM19 con Smartphone integration di Apple Car Play e Android Auto e la funzione d'aggiornamento e download automatico delle mappe "over the air".

Lexus UX 300e, batteria al top per la prima elettrica premium

UX Hybrid Midnight Edition, che come tutta la gamma Lexus contiene in dotazione il sistema di sicurezza Lexus Safety System, arriva in listino a 44.450 euro, che grazie agli Hybrid bonus da 7500 euro (per chi passa al Full Hybrid Electric di Lexus senza vincoli di permuta o rottamazione), scende a 36.950 euro.

La gamma Lexus: consulta il listino completo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi