Volkswagen, 3 mesi di noleggio gratis dalla up! a nuova Golf

Volkswagen, 3 mesi di noleggio gratis dalla up! a nuova Golf

L'iniziativa sconta 3 mensilità del canone di noleggio in un'offerta di servizi tutto compreso. I modelli tra cui scegliere sono up!, Polo, T-Cross, T-Roc e nuova Golf eTSI

di F.P.

21.05.2020 ( Aggiornata il 21.05.2020 16:25 )

Rimettere in moto il noleggio a lungo termine, solido traino del mercato del nuovo prima che il coronavirus mettesse in ginocchio il settore auto. Operazione che passa anche da formule agevolate come l’iniziativa Volkswagen, ad “abbonare” tre mesi di canone di noleggio su un vasto catalogo di modelli.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Dalla piccola Volkswagen up! Alla nuova Golf mild-hybrid, passando per Polo, T-Cross e T-Roc: Volkswagen “for free” regala 3 mesi di canone, inclusivo di tutti i servizi, anche coperture solitamente accessorie.

I modelli con la promo Volkswagen for free

Nuova Volkswagen Golf: Foto

Nuova Volkswagen Golf: Foto

Su il sipario sull'ottava generazione del best seller tedesco. La Golf, nei suoi 45 anni di attività, è diventata una vera e propria icona ed eccola qui nella sua nuova versione

Guarda la gallery

L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 36 mesi e 30 mila chilometri nel caso della citycar up!, percorrenze che diventano di 45 mila chilometri su Polo, T-Cross, T-Roc e Golf. I canoni di noleggio spaziano tra i 239 euro al mese tutto incluso per up! fino ai 289 euro al mese di nuova Golf, arricchita dell’infotainment Discover Pro con navigatore e servizi connessi, su schermo da 10,25 pollici.

Canone NLT, cos'è compreso

Comune alla gamma di modelli elencati sono i servizi inclusi nel canone: assicurazione RCA, copertura furto e incendio, su atti vandalici, eventi naturali, copertura cristalli, danni provocati da terzi o propri. In aggiunta, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, pagamento del bollo, spese di immatricolazione e messa su strada, gestione delle spese amministrative e multe.

Sfoglia il listino Volkswagen: tutti i modelli sul mercato

Un all inclusive declinato nei seguenti canoni mensili: Volkswagen up! 1.0 benzina 60 cavalli da 239 euro al mese, con anticipo di 3.350 euro; Polo 1.0 80 cavalli da 259 euro al mese e anticipo di 2.700 euro; T-Cross 1.0 Tsi 95 cavalli da 269 euro al mese e anticipo di 3.550 euro; T-Roc 1.0 Tsi 115 cv da 279 euro al mese e anticipo di 4.250 euro; Volkswagen Golf 1.5 eTSI 150 cv da 289 euro al mese e 5.000 euro di anticipo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese