Mercedes-AMG, dal 28 luglio riparte la Driving Academy

Mercedes-AMG, dal 28 luglio riparte la Driving Academy

Appuntamento al circuito di Vallelunga per l'edizione 2020 della scuola guida che permette di migliorare il proprio stile di marcia e la sicurezza al volante della coupé sportiva tedesca

di Redazione

26.06.2020 ( Aggiornata il 26.06.2020 15:13 )

Diventare più sicuri e consapevoli alla guida mettendosi al volante di una sportiva: è quello che propone la Mercedes-AMG Driving Academy Italia 2020, che riparte il prossimo 28 luglio dal circuito laziale di Vallelunga.

Mercedes-AMG E 63 2020 FOTO

Mercedes-AMG E 63 2020 FOTO

Arriva il restyling per il modello sportivo firmato AMG, qui in versione berlina. Inalterate le prestazioni, ma rinnovato il design

Guarda la gallery

MIGLIORARE AL VOLANTE CON UNA MERCEDES-AMG

La Driving Academy è una scuola guida pensata non solo agli amanti del Marchio tedesco ma agli appassionati della sportività in generale: al volante della coupé, e insieme naturalmente ai professionisti del settore, i partecipanti potranno migliorare la propria sicurezza alla guida e lo stile di marcia.

Mercedes AMG E63, restyling 2020 per berlina e station wagon

"TORNARE IN PISTA, CHE EMOZIONE"

Si riparte dal 28 luglio e dal circuito di Vallelunga, con un programma che offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training. "Tornare in pista dopo il lungo stop che ci ha tenuti lontani dai circuiti è una grande emozione, per noi e per i tanti appassionati che attendevano la riapertura delle attività - dichiara Massimo Arduini, responsabile dell'Academy -. "Una nuova fase che affrontiamo con passione, professionalità e gli standard di sicurezza che hanno sempre contraddistinto le nostre attività, adeguando ogni momento dei nostri corsi alle direttive igenico sanitarie prescritte dall'emergenza Covid-19. Riaccendiamo i motori e torniamo finalmente a guidare automobili da sogno".

La gamma Mercedes-Benz: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese