Car of the YearOrganizzatore del premio
Car of the Year 2021

SsangYong Korando, arriva la versione a GPL

SsangYong Korando, arriva la versione a GPL

Si amplia la gamma del SUV coreano con una nuova versione che, grazie all'ecobonus, può arrivare a costare fino a 6.000 euro in meno del prezzo di listino di 28.050 euro

di Michele Salvatore

29 luglio 2020

La gamma del nuovo SsangYong Korando si amplia con l’introduzione di una nuova versione. Sotto al cofano del SUV coreano arriva il 1.5 GDI, unità turbo a doppia alimentazione benzina/gpl a iniezione diretta, da 163 cv a 5.000 giri e con il valore massimo di coppia di 280 Nm raggiungibile tra i 1.500 e 4.000 giri.

SUV compatto

La nuova versione, disponibile solo con trazione anteriore e cambio manuale a sei rapporti, è già disponibile in concessionaria e si propone come alternativa alle motorizzazioni 1.6 Diesel e 1.5 benzina.

SsangYong, la gamma completa

Foto: Ssangyong Korando, la quarta generazione

Foto: Ssangyong Korando, la quarta generazione

Al Salone di Ginevra arriva il nuovo il SUV Coreano: design filante, chiaramente ispirato al prototipo SIV-2

Guarda la gallery

Le caratteristiche principali del SsangYong Korando restano immutate. La vettura è lunga 4,45 metri, larga 2,67 e alta 1.62, misure che la inseriscono nella famiglia dei SUV medi e che garantiscono un abitacolo abbastanza spazioso per gli occupanti. Completa anche la dotazione di serie, che si basa su un sistema di infotelematica sempre connesso e i dispositivi di aiuti alla guida di ultima generazione.

Incentivi auto 2020

Fino a 6.000 di sconti

La vettura è in vendita, in Italia, a un prezzo di listino pari a 28.050 euro, ma grazie all’Ecobonus può contare fino a 6.000 euro di sconto sul prezzo finale: in poche parole, può bastare un assegno di 22.050 euro per portarsela a casa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi