Il tennista è stato protagonista di un video promozionale per la gamma EQ ibrida della Stella
18 settembre 2020
Roger Federer è di nuovo protagonista di uno spot Mercedes. Il celebre tennista, da tempo testimonial per la Casa della Stella, ha recitato nella pubblicità della nuova GLE e la gamma EQ ibrida. Il video, prodotto da Publicis Zurich, è il secondo girato in italiano da Federer nel giro di pochi mesi. Solo quest'estate aveva preso parte allo spot di Barilla in cui giocava a tennis con due ragazze da un tetto all'altro, per sottolineare l'importanza del distanziamento sociale.
Nuova Mercedes Classe S, il non plus ultra tecnologico
Questo nuovo spot della Mercedes punta tutto sul divertimento e sulla simpatia dei due vecchietti protagonisti, insieme a Federer, dello sketch. Il tennista parcheggia la sua GLE nella piazzetta in cui i pensionati sono seduti a conversare. Appena vedono l'auto, i due amici iniziano a discutere animatamente su quale sia l'alimentazione della Mercedes: elettrica o a benzina?
Potenza fino a 612 cavalli per il SUV della Stella a tre punte
Guarda la galleryFederer entra in un bar tipicamente italiano, e quando ne esce i due sono ancora coinvolti nel loro dibattito. Elettrica o a benzina? “Signori, è elettrica e benzina!” afferma il tennista prima di tornare a bordo del suo Suv ibrido. E a quel punto i due anziani ricominciano il loro battibecco: “Ma quello era Federer?” “No, non era lui!”.
Link copiato