Auto elettrica o benzina? Il nuovo spot Mercedes con Federer è stellare VIDEO

Auto elettrica o benzina? Il nuovo spot Mercedes con Federer è stellare VIDEO

Il tennista è stato protagonista di un video promozionale per la gamma EQ ibrida della Stella

di Redazione

18.09.2020 ( Aggiornata il 18.09.2020 16:48 )

Roger Federer è di nuovo protagonista di uno spot Mercedes. Il celebre tennista, da tempo testimonial per la Casa della Stella, ha recitato nella pubblicità della nuova GLE e la gamma EQ ibrida. Il video, prodotto da Publicis Zurich, è il secondo girato in italiano da Federer nel giro di pochi mesi. Solo quest'estate aveva preso parte allo spot di Barilla in cui giocava a tennis con due ragazze da un tetto all'altro, per sottolineare l'importanza del distanziamento sociale.

Nuova Mercedes Classe S, il non plus ultra tecnologico

Elettrica o a benzina?

Questo nuovo spot della Mercedes punta tutto sul divertimento e sulla simpatia dei due vecchietti protagonisti, insieme a Federer, dello sketch. Il tennista parcheggia la sua GLE nella piazzetta in cui i pensionati sono seduti a conversare. Appena vedono l'auto, i due amici iniziano a discutere animatamente su quale sia l'alimentazione della Mercedes: elettrica o a benzina?

Mercedes-AMG GLE 63 FOTO

Mercedes-AMG GLE 63 FOTO

Potenza fino a 612 cavalli per il SUV della Stella a tre punte

Guarda la gallery

Federer entra in un bar tipicamente italiano, e quando ne esce i due sono ancora coinvolti nel loro dibattito. Elettrica o a benzina? Signori, è elettrica e benzina! afferma il tennista prima di tornare a bordo del suo Suv ibrido. E a quel punto i due anziani ricominciano il loro battibecco: “Ma quello era Federer?” “No, non era lui!”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese