Car of the YearOrganizzatore italiano del premio
The Car of the Year

Citroen Berlingo 2021, si aggiorna il multispazio francese

Citroen Berlingo 2021, si aggiorna il multispazio francese

Motori Euro 6.2, offerta di serie più ricca: prezzo da 20.550 euro

di Francesco Forni

24 novembre 2020

Berlingo si aggiorna per il 2021. La multispazio transalpina propone motori diesel e benzina aggiornati alla normativa Euro 6.2. Il propulsore a gasolio è il quattro cilindri 1.5 BlueHDI nelle versioni da 100 e 130 cavalli, mentre il benzina è il 3 cilindri 1.2 PureTech nelle potenza di 110 e 130 cavalli, la seconda della quali abbinabile con il cambio automatico a otto marce.

Le carrozzerie restano tre: Berlingo M (4,40 metri di lunghezza) e Berlingo XL (4.75 m) a cinque posti e XL a sette posti.

I tre allestimenti sono Feel, Feel Pack e Shine

Feel  offre di serie; pack Safety Plus (Extended Traffic Sign Recognition, Driver Attention Assist, Pack Visibilità+ High Beam Assist), Radio DAB con touchscreen capacitivo da 8’’,1 presa USB frontale, Bluetooth.

Citroen Berlingo Blue HDI: il test su strada VIDEO

Citroen Berlingo Blue HDI: il test su strada VIDEO

Nessun compromesso tra estetica e comfort: il nuovo Berlingo è più che piacevole. Eccolo alle prese con la prova al volante

Guarda il video

Feel Pack aggiunge: Cerchi in lega 16'' Starlit (finitura total black), pneumatici 205/60 R16,  Kit di gonfiaggio pneumatici, barre al tetto longitudinali nero brillante, portellone posteriore con tergi-lunotto e lunotto termico oscurato apribile, retrovisore interno elettro-cromatico, panchetta posteriore seconda fila a scomparsa con 3 posti individuali e sistema easybreak, comando per ripiegarli dal bagagliaio, 2 porta bicchieri e una presa 12 V nella fila 3, volante in pelle con comandi integrati, vetri oscurati in 2 e 3 fila, 2 alzacristalli elettrici in seconda fila; Retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili elettricamente.

Shine in più rispetto a Fee Pack presenta; cerchi in lega 17” Spin (finitura diamantata). pneumatici 205/55 R17, climatizzatore automatico bizona, Color Head-Up Display e telecamera posteriore.

Il prezzo di Berlingo 2021 parte da 20.550 euro per Berlingo Combi Live M1. La versione Combi è disponibile sia come autovettura sia come veicolo commerciale.

Novità per Citroen Space Tourer e Space Jumpy

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi