Ken Block e Ford, le strade si separano

Ken Block e Ford, le strade si separano

Lo spericolato protagonista della Gymkhana lascia la Casa statunitense dopo dieci anni pieni di spettacolo, riprese adrenaliniche e successo. Il futuro? Presto arriverà un annuncio...

di Redazione

13.01.2021 ( Aggiornata il 13.01.2021 15:40 )

Dopo dieci anni, Ford e Ken Block si separano. Lo spericolato rallista statunitense, famoso in tutto il mondo tra gli appassionati delle quattro ruote per la sua Gymkhana, ha deciso di dire addio all'Ovale Blu, e lo ha fatto affidando le proprie parole a un comunicato stampa.

L'ADDIO

"Lavorare con Ford negli ultimi dieci anni è stato fantastico. Dalle corse in tutto il mondo, al raggiungimento del mezzo miliardo di visualizzazioni, dalla Gymkhana THREE alla Gymkhana TEN, alla creazione della serie nominata agli Emmy "The Gymkhana Files", per Amazon Prime, insieme alla realizzazione di una flotta Ford, tra cui l'iconico Mustang Hoonicorn e F- 150 Hoonitruck: è stata una grande partnership".

Gymkhana, la saga di Ken Block raccontata video per video

UN ULTIMO VIDEO CELEBRATIVO

Per sancire la fine di una vera e propria era, Ford Performance ha prodotto un ultimo video celebrativo pubblicato nei giorni scorsi sul canale ufficiale YouTube.

"Lavorare con l'azienda che ha costruito il camion che mio padre guidava quando ero un adolescente è stato, semplicemente, un sogno che si avvera", ha dichiarato Block, molto grato a Ford per il supporto nel corso degli anni, ma che adesso non vede l'ora di scoprire cosa riserva il 2021 da cosiddetto free agent. In tal senso, il team ha già anticipato che presto arriverà un annuncio sul futuro.

La gamma Ford: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese