Car of The Year 2021: votazioni in live streaming da Ginevra

Car of The Year 2021: votazioni in live streaming da Ginevra

Come accaduto per il premio assegnato lo scorso anno, l’assegnazione sarà trasmessa sul sito web del Salone il prossimo lunedì 1° marzo alle ore 15:00

di Redazione

11.02.2021 ( Aggiornata il 11.02.2021 10:42 )

La tanto attesa assegnazione del premio The Car of The Year si avvicina sempre di più. Il prossimo primo marzo, infatti, solo una delle sette finaliste - Citroën C4, Cupra Formentor, Nuova Fiat 500 elettrica, Land Rover Defender, Škoda Octavia, Toyota Yaris e Volkswagen ID.3 – si riuscirà a portare a casa l’ambito riconoscimento.

Tuttavia, le votazioni per assegnare il premio automobilistico di quest’anno si svolgeranno seguendo particolari condizioni. Andiamo a scoprire quali.

Car Of The Year 2021, nominate le sette finaliste

DIRETTA STREAMING

Invece della consueta cerimonia nei giorni del Salone di Ginevra, l’assegnazione sarà trasmessa, infatti, in diretta streaming - come già successo per il premio 2020 - sul sito web dello stesso Salone (www.gims.swiss) il prossimo lunedì 1° marzo alle ore 15:00.

Siamo molto felici che la cerimonia e la consegna dei premi siano ospitate anche quest'anno a Ginevra”, ha affermato il presidente di 'The Car of the Year', Frank Janssen. “Siamo pienamente impegnati nella nostra partnership con GIMS. In tempi difficili è particolarmente importante restare uniti. Perché anche la sola trasmissione in streaming è un'opportunità: ci offre possibilità completamente nuove nel presentare le sette finaliste.”

Prova con noi le finaliste del Car of the Year 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese