Fuga dalla Polizia sul go-kart a 150 km/h: "pilota" denunciato VIDEO

Fuga dalla Polizia sul go-kart a 150 km/h: "pilota" denunciato VIDEO

L'episodio è avvenuto nella provincia di Frosinone la sera del 29 marzo: le immagini sono diventate virali in breve tempo

di Redazione

31.03.2021 ( Aggiornata il 31.03.2021 15:56 )

Le immagini sono divenute virali in pochissimo tempo: quelle che ritraggono un individuo in fuga dalle forze dell'ordine a bordo di un go-kart lungo le strade della provincia di Frosinone.

FUGA PER UN'ORA A 150 KM/H

L'episodio è avvenuto la sera del 29 marzo, quando la Polizia ha intercettato un uomo che correva in go-kart senza casco tra le strade della provincia frusinate. Il kartista improvvisato non ha rispettato l'alt delle autorità, ed è così partito l'inseguimento. Il go-kart viaggiava alla velocità di almeno 150 km/h: una fuga durata oltre un'ora, e che ha coinvolto diverse pattuglie sia della Polizia che dei Carabinieri, che infine sono riusciti a bloccarlo nelle campagne limitrofe ai comuni di Alatri e Veroli.

Xiaomi, non solo telefonini: ecco il go kart firmato Lamborghini

Il go-kart in questione non era ovviamente immatricolato né omologato per la guida su strada pubblica, e il "pilota", che era già noto alle forze dell'ordine per altri precedenti, è stato denunciato. Il mezzo è stato invece sequestrato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese