Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition, specialmente accessoriata

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition, specialmente accessoriata

Jaguar amplia l'offerta di modelli "Black", con dettagli di stile esclusivi, introducendo il suv E-Pace R-Dynamic dotato del pacchetto Black di serie. Motori benzian e diesel tutti mild hybrid

19.05.2021 ( Aggiornata il 19.05.2021 16:24 )

Dopo F-Type e I-Pace, anche per Jaguar E-Pace arriva un allestimento personalizzato nel look, all'insegna dei dettagli color nero lucido.

Già ordinabile sul mercato italiano, Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition ha prezzi che partono da 54.950 euro con il motore turbodiesel 2 litri mild-hybrid da 163 cavalli. È una delle due soluzioni diesel, affiancata dal 2 litri 204 cavalli e da un'offerta turbo benzina 2.0 da 200 e 250 cavalli. Per tutti, il supporto del mild hybrid a 48 volt.

Jaguar E-Pace 2021 FOTO

Jaguar E-Pace 2021 FOTO

Arriva l'elettrificazione con versioni mild e plug-in hybrid.

Guarda la gallery

Dotazione di serie

L'allestimento è "costruito" partendo dalla dotazione della R-Dynamic S (scopri le novità del model year 2021 di E-Pace), rispetto alla quale introduce applicazioni sulla carrozzeria in nero lucido, dalla cornice della calandra alle calotte degli specchietti, fino alla cornice dei finestrini. Altri dettagli esclusivi del pacchetto Black sono le vetrature laterali e posteriori brunite, il tetto panoramico di serie come le pinze freno rosse e i cerchi da 19 pollici nel design Satin Grey.

Infotainment evoluto OTA

Prossimamente, il suv beneficerà di un aggiornamento over-the-air grazie al quale sarà possibile utilizzare l'interfaccia Apple CarPlay e Android Auto senza la necessità di collegare lo smartphone con il cavo USB. Un'evoluzione della componente infotainment altrimenti confermata nel moderno sistema Pivi Pro connesso con due sim, per gestire da un lato la connettività legata ai servizi e lo scambio dati per l'aggiornamento del sistema.

A bordo, sono di serie sia la strumentazione digitale da 12,3 pollici che lo schermo dell'infotainment da 11,4 pollici, in vetro. 

Jaguar F-Type R-Dynamic Black, stile speciale

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese