Vaccini covid: con la prima dose partecipi alla lotteria per vincere un'auto

Vaccini covid: con la prima dose partecipi alla lotteria per vincere un'auto

L’iniziativa è stata lanciata a Mosca dal sindaco della capitale russa, Sergei Sobyanin, ed è stata pensata per invogliare i cittadini a vaccinarsi. In palio cinque auto dal valore di 11.500 euro

di Redazione

14.06.2021 ( Aggiornata il 14.06.2021 11:25 )

Cinque auto del valore di circa un milione di rubli (più o meno 11.500 euro al cambio attuale) verranno estratte una volta alla settimana e andranno in palio a chi aderirà alla campagna vaccinale di Mosca, in Russia.

Una vera e propria lotteria per combattere il Covid, quella lanciata dal sindaco Sergei Sobyanin, pensata per cercare di invogliare i cittadini della capitale russa a vaccinarsi in uno dei 100 hub sparsi per la città e ridurre così l’aumento dei contagi, nonché evitare nuove restrizioni.

Regno Unito, assicurazione auto gratis per tre ore per chi si vaccina

Lotteria attiva fino al prossimo 11 luglio

Ovviamente, fa sapere il sindaco, il programma di incentivazione potrà essere applicato solo ed esclusivamente ai cittadini moscoviti di età superiore ai 18 anni. Ma come funziona?

Dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino, fanno sapere da Mosca, oltre ad una gift card che potrà essere utilizzata per pagare beni e servizi, fino al prossimo 11 luglio i cittadini saranno direttamente inseriti nella lista di partecipazione alla lotteria auto e avranno la possibilità di vincere uno dei cinque modelli messi in palio.

La salute è il premio più grande

Man mano che verrà completato il piano vaccinale relativo al programma verranno rese note anche le informazioni sui risultati dei sorteggi, che a partire dal 23 giugno verranno trasmesse in onda sul canale televisivo Moscow 24.

Dal 14 giugno all'11 luglio 2021, i moscoviti che ottengono la prima dose di vaccino diventeranno partecipanti all'estrazione", ha scritto sul suo blog il sindaco di Mosca, Sergei Sobyanin. "Tuttavia, il premio più grande per coloro che riceveranno il vaccino è incommensurabile rispetto a qualsiasi auto, perché consisterà nella salvaguardia della loro salute e della loro tranquillità".

Dunque, che dire, l’iniziativa lanciata a Mosca è sicuramente particolare, ma siamo sicuri che farà registrare grandi numeri!

Ferrari in pole position coi vaccini anti-covid: dal 7 giugno disponibili a Fiorano e Maranello

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese