Automobilisti distratti vanno in retromarcia: la collisione è esilarante! VIDEO

Automobilisti distratti vanno in retromarcia: la collisione è esilarante! VIDEO

In Brasile, le telecamere hanno registrato l'impatto imbarazzante tra una Honda Civic e una Chevrolet Onix. Per fortuna nessuno si è fatto male

di Redazione

21.07.2021 ( Aggiornata il 21.07.2021 11:06 )

Fate sempre attenzione quando andate in retromarcia. Soprattutto se nei dintorni ci sono telecamere. Altrimenti potreste diventare gli zimbelli del web. Come i due proprietari di una Honda Civic e una Chevrolet Onix filmati in Brasile mentre compiono la più imbarazzante delle retromarce.

Prima invece della retromarcia e finisce con l'auto nel bar

Siamo a Itápolis, stato di San Paolo, fuori da un centro di riparazione auto. Una Chevrolet Onix bianca fa retromarcia in direzione della strada. Contemporaneamente, dall'altro lato, una Honda Civic argentata effettua anch'essa retromarcia, muovendosi in direzione della Chevy. Come potrebbe finire la scena? Esatto: le due auto si scontrano.

NESSUN FERITO, MA CHE DANNI

Evidentemente i due automobilisti non si sono accorti l'uno dell'altro. E per fortuna le manovre sono state compiute a una velocità esigua, non provocando feriti. La Civic si è però gravemente danneggiata sul paraurti e il portellone, mentre non è dato sapere se anche la Onix abbia riportato qualche ammaccatura. Ma il fatto che la collisione sia avvenuta a un passo da un'officina ha rappresentato, per i due guidatori sbadati, un colpo di fortuna.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese