Nel deposito all'aperto di Hangzhou ormai sopraffatto dalla vegetazione spuntano gioiellini come Corvette C7, Porsche Panamera Turbo, Audi R8, Aston Martin Vantage S Roadster e una Bentley Flying Spur
03.08.2021 ( Aggiornata il 03.08.2021 15:36 )
Abbandonate in un bosco remoto per anni e anni senza che nessuno venisse mai a salvarle dall’inesorabile usura del tempo. Nei pressi di Hangzhou, in Cina, sono state riportate alla luce dai ragazzi di Geely UnCat – canale YouTube cinese che si occupa di auto - un serie di supercar e vetture di lusso letteralmente abbandonate in uno dei tanti cimiteri di auto presenti nel paese.
Corvette, Porsche e Bentley: in Cina c'è un cimitero di auto mozzafiato
In Cina, precisamente a Hangzhou, è stato esplorato dai ragazzi di GeelyUnCat un deposito di bolidi abbandonati, tra cui sono spuntate vetture del calibro di Corvette C7, Aston Martin Vantage, Audi R8, Porsche Panamera Turbo e Bentley Flying Spur. Eccole qui
Guarda la galleryAston Martin, Porsche, Bentley, Corvette, Audi sono solo alcuni dei Marchi presenti nel cimitero cinese. Auto confiscate e trattenute dalla polizia di Hangzhou durante gli innumerevoli procedimenti penali e lasciate lì, in attesa che qualcuno venisse a recuperarle.
Un vero colpo al cuore per molti appassionati. Soprattutto perché, in mezzo a tante auto più o meno convenzionali, nel deposito all'aperto ormai sopraffatto dalla vegetazione spuntano vetture come Corvette C7, Porsche Panamera Turbo, Audi R8 - con il motore V8 da 430 cv ancora intatto e in bella mostra -, poi ancora Aston Martin Vantage S Roadster e una Bentley Flying Spur del 2005 con motore W12. Quest’ultima, per certi versi, ancora un vero gioiellino visto che i suoi interni a distanza di sedici anni sono ancora praticamente immacolati.
Georgia, scovato un garage di auto tedesche Porsche, BMW e Mercedes abbandonate
Link copiato