Discovery Metropolitan Edition, la nuova top di gamma Land Rover

Discovery Metropolitan Edition, la nuova top di gamma Land Rover

Edizione speciale con allestimento esclusivo, prezzo a partire da 97.800 euro

di Francesco Forni

18.10.2021 ( Aggiornata il 18.10.2021 10:07 )

Edizione speciale, Land Rover Discovery Metropolitan è la nuova top di gamma del Marchio. Presenta un pacchetto di tecnologie per migliorare il comfort e la praticità del SUV familiare a sette posti.

E' realizzata sulla base dell'allestimento R-Dynamic HSE. Esibisce dettagli Bright Atla per la griglia e la scritta Discovery, inserti paraurti inferiori Hakuba Silver, cerchi in lega da 22 pollici Diamond Turned con dettagli Gloss Grey, pinze dei freni Land Rover nere, vetri oscurati e tetto panoramico scorrevole. La colorazione del tetto è a contrasto Gloss Black.

In abitacolo sono di serie Head-up Display e volante riscaldato, ricarica wireless del telefono, vano frigorifero anteriore e un climatizzatore quadrizona. I dettagli del rivestimento sono in Titanium Mesh.

Propulsori elettrificati

Sono il benzina P360 Ingenium e il diesel D300 Ingenium certificato RDE2 e conforme a Euro 6d-Final, entrambi dotati di tecnologia Mild-Hybrid a 48 V. Confermata la capacità di traino di 3.500 kg e la tecnologia Advanced Tow Assist, che aiuta nelle difficili manovre di retromarcia.

Disponibile la Cabin Air Purification dcon filtrazione dell'aria PM2,5, che monitora la qualità dell'aria all'interno e filtra i particolati nocivi.

Land Rover Discovery Metropolitan è già ordinabile con prezzo a partire da 97.800 euro.

Leggi ora: Land Rover Discovery, la prova di Auto

Land Rover Discovery 2021: le novità del restyling

Land Rover Discovery 2021: le novità del restyling

I motori diesel mild-hybrid per un'efficienza superiore, l'infotainment connesso Pivi Pro, l'abitacolo con sedili in seconda fila più comfortevoli. Sono alcune delle novità introdotte da Land Rover Discovery 2021

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese