Su Auto in edicola: Jeep Renegade 1.3 T4 DDTC

Su Auto in edicola: Jeep Renegade 1.3 T4 DDTC

Messa alla prova la versione con il 1.3 benzina da 150 CV: il SUV compatto ha il passo giusto per affrontare l'off road e assicuare il giusto comfort

di Roberto Gurian

02.02.2019 09:47

Jeep Renegade, da molti mesi in cima alle classifiche dei SUV compatti in Italia,  ha sfondato le porte del successo commerciale. Il SUV, a inizio anno, è stato rilanciato con l'introduzione di due nuovi motori turbo a benzina che prendono corpo da una base modulare che prevede una cpacità di 333 centimetri cubici per cilindro.

Sono siglati T3 (1.0 e tre cilindri) e T4 (1.3 e quattro cilindri). Oggetto della nostra prova è stato quest'ultimo, nella versione da 150 cavalli, trazione anteriore e il cambio DDTC a doppia frizione.

Per quanto riguarda la linea, va detto che la rinnovata Jeep Renegade conserva la tipica forma squadrata che la caratterizza sin dalla presentazione. Di nuovo c'è la griglia, con le classiche sette feritoie, che si avvicina allo stile della Wrangler, insiema a inedite luici a led anteriori e posteriori.

Volete conoscere tutti i dettagli del nostro test della Jeep made in Italy? Non vi resta che leggerla sul numero 2 di Auto che trovate in edicola!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese