Suzuki Across, il Suv plug-in hybrid alla prova

La Suzuki Across si propone sul mercato con la sola motorizzazione ibrida plug-in e una dotazione completa: ecco la nostra prova

Suzuki Across, il Suv plug-in hybrid alla prova

Pubblicato il 15 settembre 2021, 17:23 (Aggiornato il 15 settembre 2021, 17:50)

Frutto di una collaborazione con Toyota, la Suzuki Across rappresenta il top dell'offerta Suv del Costruttore giapponese. Che, per questo modello, ha deciso di offrire un'unica motorizzazione, quella plug-in hybrid. Il powertrain mette insieme un motore a benzina a ciclo Atkinson a un'unità elettrica montata sul posteriore, con una potenza complessiva di ben 306 cavalli. Quanto basta a regalare prestazioni brillanti alla pur non sportiva Across.

Suzuki Jimny PRO, la prova del piccolo fuoristrada

Suzuki Across, la prova del Suv

Confortevole su strada e valida anche dove l'asfalto finisce, purché non si provi a fare del fuoristrada troppo duro, il Suv di Suzuki garantisce consumi contenuti e una buona autonomia in modalità completamente elettrica. Ricchissime le dotazioni di serie, tanto che l'unico optional disponibile è la vernice metallizzata.

Guarda qui il video

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Citroen C5 Aircross, liscia o con la spina?

La nuova generazione della Citroën C5 Aircross offre un’ampia scelta di motorizzazioni: a confronto qui le versioni plug-in e mild-hybrid che rappresentano il cuore della proposta di questo modello. Uguali fuori, diverse nel comportamento. Ecco cosa cambia

Kia EV4, un'aliena è tra noi

Dopo tanti Suv, arriva per Kia il momento di un’auto elettrica con un look diverso orientata al piacere di g