Temi caldi
Rinnovato nell'aspetto e nei contenuti, abbiamo messo alla prova il Land Rover Discovery, spazioso fuoristrada adatto anche ai viaggi nel comfort
11 ott 2021 (Aggiornato il 12 ott 2021 alle 09:30)
Si rinnova la Land Rover Discovery. Modello “intermedio” della gamma del Costruttore inglese, rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di una vettura famigliareo da viaggio, con tanto spazio a bordo e un notevole comfort di marcia. Lunga quasi 5 metri, ha in dote un motore Diesel da 249 cavalli; si tratta del motore meno potente tra quelli a disposizione, ma capace di offrire il giusto brio anche grazie alla notevole coppia di 570 Nm e al sistema mild hybrid.
Quella che abbiamo messo alla prova è la versione aggiornata della Discovery, che ha subito modifiche sia all'esterno (come i nuovi gruppi ottici e paraurti) che soprattutto all'interno, con un sistema di infotainment di ultima generazione. Migliorate anche le doti fuoristradistiche, grazie ai nuovi sistemi elettronici e alle sospensioni che consentono di regolare l'altezza, oltre che alle telecamere per vedere intorno all'auto a 360 gradi.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90