Land Rover Discovery, la prova del fuoristrada da famiglia

Land Rover Discovery, la prova del fuoristrada da famiglia

Rinnovato nell'aspetto e nei contenuti, abbiamo messo alla prova il Land Rover Discovery, spazioso fuoristrada adatto anche ai viaggi nel comfort

di Redazione

11.10.2021 18:00

Si rinnova la Land Rover Discovery. Modello “intermedio” della gamma del Costruttore inglese, rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di una vettura famigliareo da viaggio, con tanto spazio a bordo e un notevole comfort di marcia. Lunga quasi 5 metri, ha in dote un motore Diesel da 249 cavalli; si tratta del motore meno potente tra quelli a disposizione, ma capace di offrire il giusto brio anche grazie alla notevole coppia di 570 Nm e al sistema mild hybrid.

Land Rover Discovery, la prova

Land Rover Discovery, la prova

La prova della rinnovata Land Rover Discovery, più tecnologica e confortevole

Guarda il video

Land Rover Discovery, migliora anche in fuoristrada

Quella che abbiamo messo alla prova è la versione aggiornata della Discovery, che ha subito modifiche sia all'esterno (come i nuovi gruppi ottici e paraurti) che soprattutto all'interno, con un sistema di infotainment di ultima generazione. Migliorate anche le doti fuoristradistiche, grazie ai nuovi sistemi elettronici e alle sospensioni che consentono di regolare l'altezza, oltre che alle telecamere per vedere intorno all'auto a 360 gradi.

Guarda qui il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese