Mazda CX-5, ecco come va su strada

Pochi ritocchi, ma di sostanza, per il SUV giapponese. Guarda qui il test completo

Pubblicato il 19 maggio 2022, 15:15 (Aggiornato il 19 maggio 2022, 15:47)

A 5 anni dal lancio, la Mazda CX-5 è cambiata solo dove serve, grazie a un aggiornamento di stlie e dotazioni che ne ha riammodenato il look.

Le novità del modello 2022

Design all'insenga della grinta che traspare dai nuovi fari a LED, incastonati della mascherina completamente ristilizzata.

L'abitacolo, inoltre, denota tanta attenzione all'ergonomia. A differenza di quello che fa la concorrenza, sul tunnel e sulla plancia restano tanti tasti fisci perché lo schermo dell'infotelematica non è touch, ma è facilmente navigabile tramite il rotore.

La Mazda CX-5 della nostra prova è la versione sportiveggiante Homura: guarda il video per il test completo

Potrebbe interessari

Mazda, gli annunci del nuovo e dell'usato sul listino

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nissan Qashqai, il terzo atto dell'e-Power

La casa giapponese ha sviluppato la terza generazione del suo motore elettrificato, che ribalta completamente il funzionamento tipico dei motori ibridi. Ecco come si comporta sotto al cofano della Qashqai

Jeep Compass, la prova del Suv made in Italy

Disegnata e costruita in Italia, la nuova generazione della Compass sfoggia un look moderno e offre powertrain ibridi ed elettricci: noi abbiamo provato quella a batteria, ecco come va