Dacia Duster, promozione e offerte per il SUV più venduto

Dacia Duster, promozione e offerte per il SUV più venduto

"Super Ripartenze" regala sei rate su sessanta a un costo già in partenza vantaggioso

di Francesco Forni

25.05.2020 ( Aggiornata il 25.05.2020 09:26 )

Dacia Duster da anni è un successo clamoroso. Il segreto? Certamente il rapporto qualità prezzo, ma è, a nostro avviso, la prima vettura del Marchio che rende orgogliosi, non certo dimessi, i proprietari. 

E’ piaciuta subito. Nel 2019 è stato il modello straniero più venduto in Italia e terzo assoluto. Primo SUV nelle immatricolazioni, davanti anche a Fiat 500X, che giocava in casa.

Dacia, serie speciale per il 15° anniversario

I numeri nel 2020 sono meno esaltanti, ma il Coronavirus ha sparigliato le carte a tutti e i conti si faranno alla fine.

E’ noto che Dacia, per politica dal prezzo fissato, a listino o in campagna promozionale, non faccia ulteriori sconti in concessionario. Una politica chiara.

Duster però vanta altre offerte interessanti. La seconda serie del 2018, aggiornata nello stile esterno e negli interni, con la piattaforma aggiornata.

Mancano gli ADAS, ma resta un SUV da segmento C (lungo 4,34 metri) anche per abitabilità e bagagliaio con un prezzo da Segmento B, con trazione anteriore o integrale.

Sei rate in omaggio

Il prezzo di partenza è Duster Access 4×2 1.0 TCe 100 (tre cilindri turbo benzina) è di 12.400 euro. Ma con un anticipo di 1.950 euro e 60 rate da 149,55 euro, ma con la promozione Super Ripartenze, le prime quattro e le ultime due sono solo  da 1 euro (donati alla donazione alla Protezione Civile): ne rimangono quindi 54, per uno sconto del 10%. La rata finale è da 4.340 euro.

Dacia Duster: il low cost elegante

Dacia Duster: il low cost elegante

Rinnovato ma con le medesime caratteristiche di semplicità ed efficienza. Ecco il video della versione 1.5 dCi da 110 cv 4x4 Prestige

Guarda il video

Meno di così è difficile, anche se il chilometraggio massimo in 5 anni è di 50.000 chilometri: ogni km in più costerà 10 centesimi.

Nessuna permuta è necessaria e la promozione è valida su tutti gli allestimenti e motorizzazioni. Ma solo fino al 31 maggio: meglio di così è difficile.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese