Maldarizzi Group: "Per la crisi dell'automotive serve di più"

Maldarizzi Group: "Per la crisi dell'automotive serve di più"

Parla il presidente di Maldarizzi Automotive Group, una delle realtà più importanti della Puglia: "E' stato fatto troppo poco per aiutare il settore"

di Redazione

22.06.2020 ( Aggiornata il 22.06.2020 16:09 )

Affermatasi come una delle piu? importanti realta? italiane del mercato automobilistico, con sedi ubicate tra la Puglia e la Basilicata, Maldarizzi Automotive Group e? concessionaria leader nella vendita di auto nuove, usate, km0, nei servizi di assistenza post-vendita, noleggio a medio e lungo termine e nell’assi- stenza e ricambistica dei piu? im- portanti marchi automobilistici.

Maldarizzi Automotive S.p.A. e? attualmente concessionaria ufficiale dei brand del Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles, Mercedes-Benz, AMG Performance Center e Mercedes-Benz V e Vans, oltre a rappresentare assistenza autorizzata per il brand Smart e anche per BMW, BMWi,BMWMeMINI. Da non dimenticare anche la Divisione Maldarizzi 4Business, che si rivolge al segmento verticale dei veicoli aziendali, commerciali, delle flotte e del noleggio.

Automotive.Lab: il successo della prima edizione

IL PRESIDENTE

Francesco Maldarizzi, Cavaliere del Lavoro e Presidente di Maldarizzi Automotive Group, analizza il difficile momento che la diffusione della pandemia ha determinato nel settore dell’auto: "Stiamo attualmente vivendo l’onda d’urto di ritorno della pandemia - sottolinea il Presidente – ed ho la sensazione di essere ancora all’inizio di una crisi che non fa certo ben sperare per il prossimo futuro. Nonostante il settore dell’auto rappresenti un traino fondamentale per l’economia del Paese, debbo constatare con rammarico che non vi sono state iniziative adeguate a sostegno del nostro comparto. E tutto cio? determina timore e incertezza nel futuro. Una preoccupazione che condividiamo anche con la nostra clientela, che cerchiamo di supportare con il massimo dell’impegno, anche attraverso iniziative economiche mirate".

LE INIZIATIVE

Quali, dunque, le iniziative che porta avanti attualmente la Maldarizzi Auto- motive Group a beneficio della clientela? "Abbiamo gia? da tempo istituito delle interessanti iniziative di ordine economico -sottolinea il Presidente del Gruppo - come formule di finanziamento con rate posticipate, super valutazione dell’usato e prestazioni che eroghiamo con una forte scontistica sui prezzi di listino. Facciamo il possibile per far fronte alla crisi e premiare la fiducia dei nostri affezionati clienti".

Il poter trattare marchi di grande prestigio non e? l’unico fiore all’occhiello della Maldarizzi Automotive: l’azienda si contraddistingue da sempre per l’esperienza e per la professionalita? di tutti i collaboratori che effettuano con perizia anche un monitoraggio costante della soddisfazione del cliente in tutte le fasi relative alla vendita e al postvendita, attraverso i vari servizi di assistenza sviluppati proprio per il noleggio e il post vendita stesso.

Impegno, solidita?, professionalita?, consapevolezza, disponibilita?, trasparenza, innovazione: sono i valori che da sempre contraddistinguono la filosofia del Gruppo. I numeri raccontano di una realta? di grande successo: piu? di 300 dipendenti, 20.000 auto vendute in un anno nel territorio del Mezzogiorno, la seconda azienda dell’area di Bari in termini di fatturato dopo l’Acquedotto Pugliese. Un bilancio, insomma, in costante ascesa e caratterizzato da una politica strategica ed efficace. La Maldarizzi Automotive si e? contraddistinta nel settore vincendo diversi premi e affermandosi Best Digital Dealer agli Internet Sales Award. Un biglietto da visita davvero di grande prestigio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese