Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Simone Lo Piccolo: "Dobbiamo permettere l'auto elettrica a tutti"

Guarda qui l'intervento del Sales & Marketing Director di CA Auto Bank

11 ott 2023

Simone Lo Piccolo, Sales & Marketing Director CA Auto Bank: "Rendere l’utilizzo della vettura e la mobilità accessibile a tutti in un contesto in cui è sempre più difficile. Mi porto a casa 3 considerazioni. 1) Convergiamo tutti sull'importanza di andare sulla mobilità sostenibile 2) Dobbiamo permettere a tutti i cittadini di avere un’auto elettrica 3) Dare una possibilità a chi non se la può permettere di dare il propirio contributo sulla svolta green a questa parte della mobilità. Come CA Bank sitamo intervenendo sulle infrastrutture. Abbiamo installato in Italia più di 2000 colonnine elettriche per la ricarica. Poi abbiamo allargato la platea di prodotti associati a una banca a tutto ciò che riguarda al mobilità. Il nostro motto è da un minuto a una vita e nel nostro portfolio c’è il nostro car sharing, 100% elettrico" .

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

A Roma la quinta edizione di Rom-E: il festival che unisce storia e sostenibilità

La quinta edizione di Rom-E torna nella Capitale dal 10 al 12 ottobre, trasformando luoghi iconici come Villa Borghese in un palcoscenico per la transizione ecologica e, per la prima volta, il tema della sostenibilità alimentare

Tesla vende i Supercharger alle aziende: rivoluzione nella ricarica

Le colonnine iconiche diventano disponibili per aziende americane con ordine minimo di quattro unità. Un passo che potrebbe cambiare il mercato.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi