Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Rom-E, iscriviti al talk sulla mobilità sostenibile

Venerdì 4 ottobre andrà in scena, nella Casa del Cinema di Villa Borghese, il convegno dedicato al futuro della mobilità: ecco come iscriversi gratuitamente

Rom-E, iscriviti al talk sulla mobilità sostenibile

26 set 2024 (Aggiornato il 3 ott 2024 alle 16:41)

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Rom-E, l'evento che per una week end trasforma Roma nella capitale della mobilità sostenibile. L'appuntamento è fissato per il 5 e 6 ottobre, quando alcune delle più importanti vie e piazze della città diventeranno lo scenario per mostrare i nuovi modelli elettrici delle Case auto, le ultime tecnologie sostenibili e molto altro ancora. Ad aprire l'evento sarà il convegno del 4 ottobre alla Casa del Cinema di Villa Borghese, che dalle ore 9:00, per un'intera giornata, metterà a confronto rappresentati dei principali Costruttori automobilistici, istituzioni e addetti ai lavori per fare il punto sul tema della transizione della mobilità.

Rom-E, appuntamento con il talk del 4 ottobre

Come ogni anno, il talk di Rom-E sarà l'occasione per osservare i temi di più stretta attualità legati all'auto, alla sua transizione e alla sostenibilità ambientale, attraverso diversi punti di vista. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso del convegno, che come tradizione sarà moderato dal Direttore di Auto, Andrea Brambilla, e trasmesso in diretta su Auto.it.

Il talk è accessibile a tutti gratuitamente fino a esaurimento posti: per iscriversi, basta cliccare qui e inserire i propri dati.

Una volta concluso il convegno, l'attenzione si sposterà tutta sull'evento diffuso del 5-6 ottobre, in cui sarà possibile visitare stand e installazioni sparse per alcuni degli scorci più affascinanti di Roma, come Viale delle Magnolie a Villa Borghese e Piazza Mignanelli, a due passi dalla scalinata di Trinità dei Monti. Qui tutte le info sull'evento.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Stellantis ha sviluppato un cambio tre marce per le elettriche

La soluzione tecnica è stata brevettata negli USA e sarà utile per fuoristrada, pick-up e suv nell'impiego più duro in off-road e capacità di traino elevate

Toyota Mirai e KINTO, a Venezia il primo Car Sharing a idrogeno in Italia

Tre Mirai entrano nella flotta KINTO Share a Venezia, è il primo car sharing a idrogeno italiano: rifornimento rapido e forte messaggio di sostenibilità
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi