Suzuki al 4x4Fest di Carrara con la Jimny Shin-Sei

In anteprima nazionale un'edizione limitata di Jimny Shin-Sei, ispirata al leggendario capostipite LJ

Suzuki al 4x4Fest di Carrara con la Jimny Shin-Sei

5 ott 2016 (Aggiornato il 6 ott 2016 alle 08:45)

Suzuki sarà, secondo tradizione, tra le protagoniste alla 16° edizione del 4x4Fest, il Salone Nazionale dell'Auto a Trazione Integrale che si terrà dal 14 al 16 ottobre alla Fiera di Carrara.

Lo stand Suzuki porterà i visitatori  all’interno di un vero bosco italiano, dove i visitatori potranno scoprire i modelli e vivere la Suzuki Experience, tra luci, suoni e profumi ispirati alla natura. Presente tutta la gamma ALLGRIP: Vitara e S-Cross, oltre all'inossidabile Jimny, che presenterà in anteprima nazionale un’edizione limitata. 

La Shin-Sei un’interpretazione speciale "vintage" dell'iconico fuoristrada compatto ispirato nella livrea e negli allestimenti al leggendario LJ, il primo "Suzukino" capostipite della grande tradizione 4x4 del Marchio. Entrambe saranno esposti fianco a fianco in un'area dedicata dello stand.

I visitatori potranno provare la gamma Suzuki in off-road e su strada. Nell’area test gestita in collaborazione con gli istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), sarà possibile salire come passeggeri a bordo di Suzuki Vitara, S-Cross e Jimny su un percorso che riproduce i principali ostacoli tipici della guida in fuoristrada.

All'esterno della fiera, invece, i visitatori potranno guidare, per le vie di Carrara, le Vitara, S-Cross e la Baleno.

SUZUKI BALENO, ARRIVA IL TRE CILINDRI TURBO

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GranMotori, la Goodwood romana dà appuntamento al 2026

Presentata la prima edizione dell'evento che avrà luogo nella Tenuta Fiorano, nel parco dell'Appia Antica, e che che metterà in scena 600 veicoli di ogni tipo

Lepas, il nuovo brand di Chery sbarca in Italia con un Suv da 1.300 km di autonomia

Dopo Omoda & Jaecoo, ecco Lepas: si ispira al leopardo e offrirà una gamma di Suv ibridi ed elettrici dallo stile dinamico