Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Suzuki al 4x4Fest di Carrara con la Jimny Shin-Sei

In anteprima nazionale un'edizione limitata di Jimny Shin-Sei, ispirata al leggendario capostipite LJ

Suzuki al 4x4Fest di Carrara con la Jimny Shin-Sei

5 ott 2016 (Aggiornato il 6 ott 2016 alle 08:45)

Suzuki sarà, secondo tradizione, tra le protagoniste alla 16° edizione del 4x4Fest, il Salone Nazionale dell'Auto a Trazione Integrale che si terrà dal 14 al 16 ottobre alla Fiera di Carrara.

Lo stand Suzuki porterà i visitatori  all’interno di un vero bosco italiano, dove i visitatori potranno scoprire i modelli e vivere la Suzuki Experience, tra luci, suoni e profumi ispirati alla natura. Presente tutta la gamma ALLGRIP: Vitara e S-Cross, oltre all'inossidabile Jimny, che presenterà in anteprima nazionale un’edizione limitata. 

La Shin-Sei un’interpretazione speciale "vintage" dell'iconico fuoristrada compatto ispirato nella livrea e negli allestimenti al leggendario LJ, il primo "Suzukino" capostipite della grande tradizione 4x4 del Marchio. Entrambe saranno esposti fianco a fianco in un'area dedicata dello stand.

I visitatori potranno provare la gamma Suzuki in off-road e su strada. Nell’area test gestita in collaborazione con gli istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), sarà possibile salire come passeggeri a bordo di Suzuki Vitara, S-Cross e Jimny su un percorso che riproduce i principali ostacoli tipici della guida in fuoristrada.

All'esterno della fiera, invece, i visitatori potranno guidare, per le vie di Carrara, le Vitara, S-Cross e la Baleno.

SUZUKI BALENO, ARRIVA IL TRE CILINDRI TURBO

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi