Suzuki al 4x4Fest di Carrara con la Jimny Shin-Sei

Suzuki al 4x4Fest di Carrara con la Jimny Shin-Sei

In anteprima nazionale un'edizione limitata di Jimny Shin-Sei, ispirata al leggendario capostipite LJ

di Redazione

05.10.2016 20:11

Suzuki sarà, secondo tradizione, tra le protagoniste alla 16° edizione del 4x4Fest, il Salone Nazionale dell'Auto a Trazione Integrale che si terrà dal 14 al 16 ottobre alla Fiera di Carrara.

Lo stand Suzuki porterà i visitatori  all’interno di un vero bosco italiano, dove i visitatori potranno scoprire i modelli e vivere la Suzuki Experience, tra luci, suoni e profumi ispirati alla natura. Presente tutta la gamma ALLGRIP: Vitara e S-Cross, oltre all'inossidabile Jimny, che presenterà in anteprima nazionale un’edizione limitata. 

La Shin-Sei un’interpretazione speciale "vintage" dell'iconico fuoristrada compatto ispirato nella livrea e negli allestimenti al leggendario LJ, il primo "Suzukino" capostipite della grande tradizione 4x4 del Marchio. Entrambe saranno esposti fianco a fianco in un'area dedicata dello stand.

I visitatori potranno provare la gamma Suzuki in off-road e su strada. Nell’area test gestita in collaborazione con gli istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), sarà possibile salire come passeggeri a bordo di Suzuki Vitara, S-Cross e Jimny su un percorso che riproduce i principali ostacoli tipici della guida in fuoristrada.

All'esterno della fiera, invece, i visitatori potranno guidare, per le vie di Carrara, le Vitara, S-Cross e la Baleno.

SUZUKI BALENO, ARRIVA IL TRE CILINDRI TURBO

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese