Alfa Romeo Stelvio Ti: ordini aperti, benzina o Diesel

Alfa Romeo Stelvio Ti: ordini aperti, benzina o Diesel

La storica sigla della sportività Alfa, Turismo Internazionale, debutta sullo Stelvio. Sarà al Salone di Parco Valentino per lasciarsi ammirare. Dotazione di serie all'insegna dei particolari che evocano la prestazione

11.06.2019 ( Aggiornata il 11.06.2019 15:18 )

Un salto al Parco del Valentino, tra il 19 e il 23 giugno prossimi, per ammirarla on the road, o quasi. Alfa Romeo Stelvio Ti è già ordinabile nelle concessionarie e sarà tra le protagoniste del Biscione al Salone torinese.

Foto: l'Alfa Romeo Stelvio Ti

Foto: l'Alfa Romeo Stelvio Ti

Fascinosa e sportiva: ecco la versione speciale del SUV del Biscione nell'allestimento Turismo Internazionale

Guarda la gallery

Presentato a Ginevra lo scorso marzo, l’allestimento più sportivo, Quadrifoglio a parte, della famiglia Alfa arriva sullo Stelvio. Turismo Internazionale porta con sé i connotati della sportività, li ritrovi nelle calotte degli specchietti in fibra di carbonio, stessa finitura riservata alla V che è contorno della calandra.

Fari bi-xeno di serie, i posteriori con ottiche brunite, dettagli in nero lucido applicati alle cornici dei finestrini e ai terminali di scarico sono, insieme ai cerchi da 20 pollici con finitura brunita, i particolari salienti del suv.

MOTORI, 210 O 280 CV

L’abbinamento è con le motorizzazioni Diesel e benzina, 2.2 litri da 210 cavalli il primo, 2 litri da 280 cavalli il secondo. Sono accomunati dal cambio automatico 8 marce e dalla trazione integrale Q4, con differenziale posteriore bloccabile. Offrono prestazioni molto vivaci, con i 6"6 dichiarati dal Diesel sullo 0-100 km/h (215 km/h di velocità massima) e i 5"7 staccati dal benzina (230 orari la punta massima).

INTERNI, PALETTE IN ALLUMINIO

Di serie, Stelvio Ti offre i pacchetti di stile Sport e Sport Interior, sospensioni attive e palette del cambio in alluminio. Gli interni si presentano con un ambiente dai toni scuri, con sedili sportivi in pelle e completi di regolazione elettrica.

La dotazione comprende il cruise control adattivo, la pedaliera in alluminio e il cruise control adattivo.

VIDEO: Alfa Romeo Stelvio Ti

VIDEO: Alfa Romeo Stelvio Ti

Sport e lusso nella versione Turismo Internazionale del nuovo SUV del Biscione

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese