DS protagonista al Milano Monza Open Air Motor Show: la Casa francese presenterà alla kermesse lombarda, in anteprima nazionale, la nuova elegantissima berlina DS 9 E-Tense.

Cerchi un'auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!

FASTBACK IBRIDA DA 225 CV

Sviluppata sulla nuova versione della piattaforma EMP2, la berlina col tetto riabbassato in stile fastback è lunga 4,93 metri e larga 1,85 mt, con grandi ruote da 690 mm di diametro, risultando più imponente rispetto alle altre berline della categoria.

A spingerla, una motorizzazione ibrida formata un turbo benzina PureTech e un propulsore elettrico che insieme generano 225 cv di potenza. La batteria da 11,9 kWh consente un'autonomia tra i 40 e i 50 chilometri nel ciclo WLTP in modalità zero emissioni. La gamma sarà presto integrata con altre due motorizzazioni da 250 cavalli a 2 ruote motrici con maggiore autonomia e da 360 cavalli, con una trasmissione 4 ruote motrici intelligente. Tutti i modelli sono abbinati a un cambio automatico a otto rapporti.

I TEST DRIVE AL MILANO MONZA MOTORSHOW

DS però non si ferma qui. Perché durante i quattro giorni del Milano Monza Open Air Motor Show sarà possibile effettuare un test drive di DS 7 Crossback E-Tense 4X4, il SUV medio ibrido plug-in con 300 cv di potenza combinata e trazione integrale, e di DS 3 Crossback E-Tense, SUV compatto full electric da 136 cv e 320 km d'autonomia.