Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 rimandato a ottobre

La pandemia ha costretto gli organizzatori, BMW Group e il Grand Hotel Villa d’Este, a posticipare l'evento dal 1° al 3 ottobre 2021

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 rimandato a ottobre

Francesco ForniFrancesco Forni

22 feb 2021

La pandemia non risparmia, ancora una volta, il prestigioso Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Dopo l’annullamento dell’edizione del 2020 gli organizzatori, BMW Group e il Grand Hotel Villa d’Este, sono stati costretti della Coronavirus a posticipare l’edizione del 2021. 

Originariamente in programma dal 28 al 30 maggio, sempre nella prestigiosa cornice di Cernobbio, sul Lago di Como e presso l’omonimo hotel, il Concorso d’Eleganza è stato spostato in autunno. Nel weekend compreso tra il 1° e il 3 ottobre

Queste le parole degli organizzatori.

"Il particolare periodo che stiamo vivendo richiede risposte speciali. Questo riguarda anche noi, poiché la situazione attuale continua ad essere gravata da numerose restrizioni dovute alla pandemia, il che ci preclude di effettuare una pianificazione e una preparazione affidabili per un evento di questo tipo. Dopo numerose e intense discussioni, BMW Group e il Grand Hotel Villa d’Este hanno quindi deciso congiuntamente di scegliere una nuova data per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 entro la fine dell’anno."  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi