Temi caldi
La pandemia ha costretto gli organizzatori, BMW Group e il Grand Hotel Villa d’Este, a posticipare l'evento dal 1° al 3 ottobre 2021
Francesco Forni
22 feb 2021
La pandemia non risparmia, ancora una volta, il prestigioso Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Dopo l’annullamento dell’edizione del 2020 gli organizzatori, BMW Group e il Grand Hotel Villa d’Este, sono stati costretti della Coronavirus a posticipare l’edizione del 2021.
Originariamente in programma dal 28 al 30 maggio, sempre nella prestigiosa cornice di Cernobbio, sul Lago di Como e presso l’omonimo hotel, il Concorso d’Eleganza è stato spostato in autunno. Nel weekend compreso tra il 1° e il 3 ottobre
"Il particolare periodo che stiamo vivendo richiede risposte speciali. Questo riguarda anche noi, poiché la situazione attuale continua ad essere gravata da numerose restrizioni dovute alla pandemia, il che ci preclude di effettuare una pianificazione e una preparazione affidabili per un evento di questo tipo. Dopo numerose e intense discussioni, BMW Group e il Grand Hotel Villa d’Este hanno quindi deciso congiuntamente di scegliere una nuova data per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 entro la fine dell’anno."
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90