Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Fiera Internazionale Fuoristrada in Versilia dal 15 al 17 ottobre

La Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) organizza un evento espositivo e dinamico in una cornice ideale

Fiera Internazionale Fuoristrada in Versilia dal 15 al 17 ottobre

Francesco ForniFrancesco Forni

28 mag 2021

E’ ancora tempo di saloni e la Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) ci crede. Le specialiste dell’off-road avranno il loro evento dedicato dal 15 al 17 ottobre prossimi in Versilia. Sarà la prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, una kermesse che si propone di diventare uno dei punti di riferimento europei del settore.

La cornice resta speciale, adatta anche per il territorio, non a caso la zona è la stessa del 4x4 Fest, in attività fino al 2019. La Federazione Italiana Fuoristrada rilancia con la Fiera Internazionale Fuoristrada, in collaborazione con la Città di Viareggio e il Comune di Massarosa, proponendo ad aziende ed espositori pacchetti su misura, con agevolazioni per chi aderirà prima. 

Esposizione e test drive

Il salone si svolgerà sugli 11.250 metri quadri dell’area Expo di Viareggio, adiacente al al Parco Naturale Migliarino di San Rossore Massaciuccoli e agli stabilimenti balneari, mentre le aree Experience, EXP 1 e EXP 2 a Massarosa permetteranno al pubblico i test drive con le vetture messe a disposizione dalle Case immersi nella natura della Versilia su percorsi di differenti difficoltà.

Dai Suv ai fuoristrada duri e puri, saranno a disposizione prove, percorsi e itinerari alla scoperta del territorio e dei suoi sapori anche nella bella cornice del lago di Massaciuccoli.

Tavares prova il prototipo di Maserati Grecale

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi