Fiera Internazionale Fuoristrada in Versilia dal 15 al 17 ottobre

Fiera Internazionale Fuoristrada in Versilia dal 15 al 17 ottobre

La Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) organizza un evento espositivo e dinamico in una cornice ideale

di Francesco Forni

28.05.2021 ( Aggiornata il 28.05.2021 10:06 )

E’ ancora tempo di saloni e la Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) ci crede. Le specialiste dell’off-road avranno il loro evento dedicato dal 15 al 17 ottobre prossimi in Versilia. Sarà la prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, una kermesse che si propone di diventare uno dei punti di riferimento europei del settore.

La cornice resta speciale, adatta anche per il territorio, non a caso la zona è la stessa del 4x4 Fest, in attività fino al 2019. La Federazione Italiana Fuoristrada rilancia con la Fiera Internazionale Fuoristrada, in collaborazione con la Città di Viareggio e il Comune di Massarosa, proponendo ad aziende ed espositori pacchetti su misura, con agevolazioni per chi aderirà prima. 

Esposizione e test drive

Il salone si svolgerà sugli 11.250 metri quadri dell’area Expo di Viareggio, adiacente al al Parco Naturale Migliarino di San Rossore Massaciuccoli e agli stabilimenti balneari, mentre le aree Experience, EXP 1 e EXP 2 a Massarosa permetteranno al pubblico i test drive con le vetture messe a disposizione dalle Case immersi nella natura della Versilia su percorsi di differenti difficoltà.

Dai Suv ai fuoristrada duri e puri, saranno a disposizione prove, percorsi e itinerari alla scoperta del territorio e dei suoi sapori anche nella bella cornice del lago di Massaciuccoli.

Tavares prova il prototipo di Maserati Grecale

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese