Temi caldi
Con un evento simile ai sempre più frequenti “fuori salone” la Casa della Stella ha sottolineato lo spirito della sua partecipazione all’edizione 2023 di Auto e Moto d’epoca
Arturo Rizzoli
26 ott 2023 (Aggiornato il 27 ott 2023 alle 14:58)
Auto e Moto d’epoca ha aperto i battenti oggi alla Fiera di Bologna, e si è vista subito una bella risposta del pubblico pur con il “biglietto operatori” a 50 euro, contro i 25-30 dei giorni seguenti. Ma questo importantissimo appuntamento del motorismo classico ieri è stato preceduto da un’iniziativa della Mercedes che ha fatto sfilare per il centro storico del capoluogo emiliano cinque vetture, che ammirate nel video, particolarmente rappresentative della storia del marchio. L’evento, che rientra nel Defining Class since 1896, fa parte del programma di comunicazione della Mercedes che sottolinea il posizionamento nella fascia del lusso della Casa di Stoccarda, ricordando anche come nella storia del brand, iniziata nell’800, eccellenza e contenuti tecnici sempre all’avanguardia sono stati sempre insiti nel DNA.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90