Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

A Torino arriva "La storia delle Case auto: dagli inizi al 2024"

La mostra fotografica farà parte del Salone Auto Torino, che si terrà dal 13 al 15 settembre ai portici di Piazza San Carlo

A Torino arriva "La storia delle Case auto: dagli inizi al 2024"

28 giu 2024

A Torino arriva un evento imperdibile per tutti gli appassionati di storia dei motori. Sotto i portici di Piazza San Carlo avrà luogo la mostra fotografica "La storia delle Case automobilistiche: dagli inizi al 2024". L'esposizione sarà una delle principali attrazioni del Salone Auto Torino, appuntamento in programma dal 13 al 15 settembre.

Salone di Ginevra, questa volta è addio

La mostra dedicata alle Case auto

Il Salone Auto Torino non è solo un'esposizione di automobili, ma la narrazione della storia delle più importanti case automobilistiche. La mostra fotografica esporrà i modelli più importanti che hanno segnato le principali aziende del settore. Per ciascun brand verrà realizzato un pannello speciale che metterà a confronto la prima vettura storica con l'ultimo modello in uscita.

La mostra mostra anche come ogni casa automobilistica abbia saputo rivoluzionare il mondo dell'automobile. Dal 5 agosto, la mostra sarà visibile online sul sito ufficiale dell'evento, www.saloneautotorino.com, mentre la versione "reale" sarà accessibile gratuitamente sotto i portici di piazza San Carlo fino al 15 settembre.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi