A Torino arriva "La storia delle Case auto: dagli inizi al 2024"

A Torino arriva "La storia delle Case auto: dagli inizi al 2024"

La mostra fotografica farà parte del Salone Auto Torino, che si terrà dal 13 al 15 settembre ai portici di Piazza San Carlo

di Redazione

28.06.2024 ( Aggiornata il 28.06.2024 11:29 )

A Torino arriva un evento imperdibile per tutti gli appassionati di storia dei motori. Sotto i portici di Piazza San Carlo avrà luogo la mostra fotografica "La storia delle Case automobilistiche: dagli inizi al 2024". L'esposizione sarà una delle principali attrazioni del Salone Auto Torino, appuntamento in programma dal 13 al 15 settembre.

Salone di Ginevra, questa volta è addio

La mostra dedicata alle Case auto

Il Salone Auto Torino non è solo un'esposizione di automobili, ma la narrazione della storia delle più importanti case automobilistiche. La mostra fotografica esporrà i modelli più importanti che hanno segnato le principali aziende del settore. Per ciascun brand verrà realizzato un pannello speciale che metterà a confronto la prima vettura storica con l'ultimo modello in uscita.

La mostra mostra anche come ogni casa automobilistica abbia saputo rivoluzionare il mondo dell'automobile. Dal 5 agosto, la mostra sarà visibile online sul sito ufficiale dell'evento, www.saloneautotorino.com, mentre la versione "reale" sarà accessibile gratuitamente sotto i portici di piazza San Carlo fino al 15 settembre.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese