Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Salone di Torino 2025: 50 brand presenti, ci sarà anche Auto con le vincitrici COTY

L'edizione 2025 del Salone di Torino andrà in scena a fine settembre con oltre 100 auto in esposizione, test drive ed eventi dinamici. Auto sarà presente con le vincitrici del The Car of The Year
Salone di Torino 2025: 50 brand presenti, ci sarà anche Auto con le vincitrici COTY

4 set 2025

È cominciato il conto alla rovescia per l’edizione 2025 del Salone di Torino, che anche quest’anno si preannuncia ricco di eventi. La kermesse, che avrà ancora una volta luogo in alcune delle vie e delle piazze più centrali del capoluogo piemontese, andrà in scena dal 26 al 28 settembre e vedrà la partecipazione di ben 50 brand. E non solo: all’evento sarà presente anche Auto, insieme alle vetture vincitrici delle ultime edizioni di The Car of The Year.

Salone di Torino, tutti i brand partecipanti

Anche questa edizione del Salone di Torino conferma il format di successo degli anni precedenti: esposizione diffusa, in alcuni dei luoghi più riconoscibili della città, e completamente gratuita per i visitatori. Tante le vetture in esposizione – oltre 100, stando a quanto comunicato dagli organizzatori – alle quali si aggiungeranno le auto in test drive e quelle che prenderanno parte agli eventi dinamici come il Supercar Meeting Venaria Reale Torino in calendario per la giornata di sabato 27.

La lista dei brand partecipanti è lunga e include molti Marchi italiani, europei e anche cinesi. In particolare, a questa edizione del Salone di Torino saranno presenti Abarth, Alfa Romeo, Birba, BMW, BYD, Citroën, Dallara, DENZA, DFSK, Dongfeng, DR, DS, EMC, Evo, Ferrari, Fiat, Foton, Geely, GFG Style, Hyundai, ICH-X, Italdesign, Jaecoo, Jeep, KIA, Lamborghini, Lancia, Leapmotor, Lepas, Lotus, Maserati, Mazda, Mercedes-Benz, MHero, Omoda, Opel, Peugeot, PETRONAS Lubricants International, Pininfarina, Polestar, RECARO Automotive, Renault, Sabelt, Sparco, Sportequipe, Suzuki, SWM, Tesla, Tiger e Voyah.

A questi, si aggiungono ulteriori partner come ACI Torino, Allianz Direct, Arexons, ASI, CYBEX, Crédit Agricole Auto Bank e Drivalia, Dumarey, Esercito Italiano, Fondazione Macaluso, Guardia di Finanza, IED Torino, IAAD Torino, Museo Nazionale dell’Automobile, Norauto, Politecnico di Torino, Poste italiane e Vehicle Valley.

Infine, la parte di intrattenimento e attività sarà affidata a diversi partner tra cui il magazine Auto, che come l’anno scorso sarà presente insieme alle vincitrici del The Car of The Year. Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercedes GLC elettrica, a Monaco più di un suv: inaugura un ciclo di stile

Enfasi a Stoccarda sulle novità di design che GLC porterà in scena, con all'interno un super-infotainment da 1 metro di ampiezza. Sfida teutonica con iX3 e Q6 e-tron

Volkswagen ID.Polo, GTI e ID.Cross: nomi e non sigle per le piccole elettriche

Tre modelli elettrici in arrivo nel 2026 aprono una nuova fase per le elettriche ID. che avranno i nomi dei modelli termici corrispondenti
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi