Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Subaru Impreza, la quinta generazione a Francoforte

Design tutto nuovo ed esordio nel Vecchio Continente per la SGP (Subaru Global Platform). Motori boxer e trazione integrale.
Subaru Impreza, la quinta generazione a Francoforte

Francesco ForniFrancesco Forni

9 ago 2017 (Aggiornato il 10 ago 2017 alle 10:25)

Subaru Impreza, atto quinto. Al Salone di Francoforte far il suo debutto europeo un modello storico del Marchio giapponese. Dal 1992 Impreza è un nome noto, per molti anni è stata protagonista nel Mondiale Rally, poi s' è evoluta e adesso punta in alto. Forte anche di un successo planetario con i 2,5 milioni di esemplari venduti.

Il design meno ardito e più classico, ma due cavalli di battaglia rimangono tali. La trazione integrale, il noto sistema Symmetrical All-WheelDrive, e i motori boxer. Due evergreen irrinunciabili. La nuova Impreza, dopo il debutto al Salone di New York, punterà a convincere gli appassinati del Vecchio Continente anche con le qualità della nuova piattaforma modulare SGP (Subaru Global Platform).

La dotazione base prevede per la sicurezza la tecnologia di assistenza EyeSight è in dotazione già con l’allestimento base. Al salone tedesco saranno svelate le caratterische, i motori e gli allestimenti delle nuova Subaru Impreza per il nostro mercato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salone di Francoforte addio, dal 2021 si cambia sede

L'associazione dell'industria automobilistica tedesca, la VDA, sceglierà chi tra Amburgo, Berlino e Monaco ospiterà un Salone dell'auto dell'integrazione tra mobilità e città smart

La spettacolare Land Rover Defender di Lego Technic

Quasi 3.000 mattoncini per un modellino iper realistico: prezzo da 179 euro
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi