Kia cee’d concept, l'antipasto della nuova compatta

Kia cee’d concept, l'antipasto della nuova compatta
La prossima generazione della segmento C sudcoreana promette forme più dinamiche

di Francesco Forni

30.08.2017 21:40

Kia cee’d concept, al Salone di Francoforte ci sarà anticipazione della prossima compatta sudcoreana. La Segmento C, che andrà a concorrere con Golf e compagnia. Un modello cruciale per l'Europa, sviluppata come tutti i modelli in vendita alle nostre latitudini, dal Centro Stile di Kia del Vecchio Continente. Punterà molto sulle forme, che si annunciano dinamiche. Annunciate come passo fondamentale nella maturazione del look della gamma.

La Kia cee’d concept, anticipata da una sola immagine, sarà rivelata il 12 settembre. Il Marchio coreano l'ha anticipata così.

Le sue linee, distintive e futuristiche, rappresentano in realtà una concreta anticipazione di quelle che saranno le caratteristiche e le declinazioni della nuova gamma cee’d. Con questa concept car, Kia compie un ulteriore passo avanti in termini di innovazione stilistica. Proponendo un nuovo layout, assolutamente caratteristico e riconoscibile. L’impostazione degli esterni, con la particolare profilatura della parte posteriore, concilia il dinamismo e la sportività della attuale cee’d, con nuovi punti di forza in termini di versatilità e praticità. Con questa innovativa concept car, Kia immagina la vettura media ideale ed evolve all’ennesima potenza lo stile e il carattere che cee’d ha portato nel segmento C sin dalla sua comparsa sul mercato”.

Oltre ai proclami, le forme da shooting brake sono certamente interessanti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese