Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Pininfarina H600, ecco il volto della berlina elettrica

Auto di lusso, con plancia digitale e hi-tech, rivolta al mercato cinese

Francesco ForniFrancesco Forni

27 feb 2017 (Aggiornato il 28 feb 2017 alle 10:24)

Pininfarina H600, la berlina elettrica svela il suo volto. Il progetto, frutto della collaborazione tra Pininfarina e Hybrid Kinetic Group, colosso cinese, con sede a Hong Kong nell’ambito dell’elettrificazione, mostra nuovi dettagli. 

Dopo aver mostrato il posteriore ecco le immagini di parte del frontale e degli interni del modello che sarà svelato al Salone di Ginevra il 7 marzo.

H600, il primo teaser

Si tratta di una sedan di lusso a proplusione elettrica, con un abitacolo votato alla strumentazione digitale, con una sorta di tablet ed una strumentazione molto avanzata.

Non sono ancora stati rivelati dettagli del powertrain e anche la presunta data di comercializzazione. La H600 dovrebbe comunque essere un modello molto avanzato, per stile e tecnologia, realizzato in ogni modo per i gusti del mercato cinese.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salone di Ginevra, questa volta è addio

Lo storico evento non è riuscito a rialzarsi e sventola bandiera bianca. Confermata, invece, l’edizione in Qatar

Denza N7, al Salone di Ginevra 2024 con lo sguardo rivolto all'Europa

Interni in pelle Nappa e un proliferare di schermi, base tecnica da 530 cavalli e un design dinamico. A Ginevra, Byd presenta il marchio Denza e la N7, già commercializzata in Cina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi