Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Salone di Ginevra, Peugeot cambia il motto in vista dell'elettrico

Con l'elettrificazione dei modelli a partire da quest'anno, la Casa francese modifica anche la firma istituzionale e l'iconico Leone

Salone di Ginevra, Peugeot cambia il motto in vista dell'elettrico

25 feb 2019

Peugeot si prepara all’elettrificazione dei suoi modelli a partire da quest’anno. E per rimarcare questo passaggio fondamentale, il Marchio transalpino cambia la sua firma istituzionale passando da MOTION & EMOTION a MOTION & e-MOTION accompagnata, già dal prossimo Salone di Ginevra, dall’iconico Leone che verrà “elettrificato” per l’occasione.

MOTION & e-MOTION ha già firmato le campagne di comunicazione del Peugeot e-Legend Concept e della tecnologia PHEV (plug-in hybrid electric vehicle) che sarà adottata a fine anno sulle Peugeot 3008, 508 e 508 SW. A partire dal Salone di Ginevra 2019, questa nuova firma istituzionale sarà adottata in tutti i Paesi e in ogni tipo di comunicazione del Marchio: affissioni, stampa, saloni, punti vendita e packshot per tutte le campagne TV e video. 

L’evoluzione del Marchio viene seguita quindi anche dal Leone, l’iconico ambasciatore Peugeot, creato dai designer del Peugeot Design Lab per festeggiare i 160 anni del brand, che ne simboleggia fierezza e potenza, e che verrà utilizzato nel prossimo Salone di Ginevra in una forma elettrizzata, con giochi di luci blu e verdi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salone di Ginevra, questa volta è addio

Lo storico evento non è riuscito a rialzarsi e sventola bandiera bianca. Confermata, invece, l’edizione in Qatar

Denza N7, al Salone di Ginevra 2024 con lo sguardo rivolto all'Europa

Interni in pelle Nappa e un proliferare di schermi, base tecnica da 530 cavalli e un design dinamico. A Ginevra, Byd presenta il marchio Denza e la N7, già commercializzata in Cina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi