Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Dacia, al Salone di Ginevra con gamma Techroad e turbo 1.3

Duster sfoggia il nuovo motore benzina, con filtro antiparticolato, nella versione 130 e 150 cavalli. Destinato al SUV e altri modelli, invece, l'allestimento Techroad
Dacia, al Salone di Ginevra con gamma Techroad e turbo 1.3

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

4 mar 2019

Techroad l’allestimento-novità, per Dacia al Salone di Ginevra 2019. Affiancato dal debutto, su Dacia Duster, del nuovo motore turbo benzina 1.3 litri, proposto in due livelli di potenza, entrambi con trazione quattro ruote motrici. Andranno su strada dalla prossima estate, il Tce 130 cavalli e il Tce 150 cavalli, unità moderne e dotate di filtro antiparticolato.

Il SUV beneficia, al pari delle versioni Stepway (Sandero, Lodgy, Dokker, Logan MCV), nonché Dacia Logan, della versione Techroad, già in vendita sul mercato europeo. È una caratterizzazione estetica che passa dalla tinta carrozzeria rosso metallizzato Fusion Red o grigio Highland, alla quale si abbinano gli inserti a contrasto, neri e silver, nonché cerchi in lega da 17 pollici, diamantati e bicolore, specifici per Duster.

Gli altri modelli, invece, adottano copricerchi da 16 pollici che replicano disegno e colorazione della specifica riservata al SUV.La dotazione di serie comune a tutte le proposte Techroad prevede inserti rossi a bordo, cuciture a contrasto, telecamera di parcheggio, sensori posteriori, climatizzatore automatico, arricchita su Duster dal sistema d’accesso e accensione con card, dell’infotainment Media Nav Evolution, oltre al monitoraggio dell’angolo cieco e telecamera multiview.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salone di Ginevra, questa volta è addio

Lo storico evento non è riuscito a rialzarsi e sventola bandiera bianca. Confermata, invece, l’edizione in Qatar

Denza N7, al Salone di Ginevra 2024 con lo sguardo rivolto all'Europa

Interni in pelle Nappa e un proliferare di schermi, base tecnica da 530 cavalli e un design dinamico. A Ginevra, Byd presenta il marchio Denza e la N7, già commercializzata in Cina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi