Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Citroën, al Salone di Ginevra i nuovi prodotti lifestyle

Presentate "Ami One Concept" e "The Citroënist", le nuove collezioni che pongono il marchio francese al top di gamma anche per ciò che riguarda accessori e gadget

11 mar 2019 (Aggiornato il 18 mar 2019 alle 11:14)

Citroen protagonista al Salone dell’Auto di Ginevra non solo con i nuovi modelli di quattroruote, ma anche con due nuove collezioni legate al mondo del lifestyle: Ami One Concept e The Citroënist.

La prima propone ben 7 prodotti, tutti legati alla mobilità e alla modernità, che richiamano nel design il concept di mobilità urbana del Casa francese. Si parte con Run, una giacca a vento, leggera e traspirante, realizzata in team con l’azienda francese Back To Alaska. Al contrario, con la casa transalpina Litogami, è nato Charge, un modellino origami a energia solare modernissimo, innovativo ed ecologico. E, sempre in fatto di chicche per collezionisti, tutto da ammirare è Play, un modellino in metallo in scala 1/43.

In ambito di tecnologia, c'è la cassa acustica portatile Bluetooth Listen e Plug, un cavo universale, disponibile sia per versioni iOS che ANDROID. Infine due piccoli ma indispensabili accessori: Dirve, il portachiavi praticamente un estensione delle portiere e Care, la cover universale per smartphone pensata appositamente contro le caduta e realizzata in collaborazione con Bone.


Basata su una grafica in bianco e nero, legata al comfort ma anche alla modernità, è invece la collezione The Citroënist. Gli amanti delle due ruote ameranno Rider The Citroënist by Martone, un modello di bici in edizione limitata. Chi invece desidera un elemento alla moda, può contare piumino The Citroënist, prodotto con l’azienda transalpina Back To Alaska, adatto per ripararsi dal maltempo. Due gli elementi che troveranno sicuramente spazio in casa: la Mug in porcellana The Citroënist, ideale in inverno, e il taccuino e la penna The Citroënist, pratico e moderno al tempo stesso. Infine, non poteva mancare l’aspetto tecnologico con la chiavetta USB da 16 Gb, anch’essa griffata The Citroënist.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salone di Ginevra, questa volta è addio

Lo storico evento non è riuscito a rialzarsi e sventola bandiera bianca. Confermata, invece, l’edizione in Qatar

Denza N7, al Salone di Ginevra 2024 con lo sguardo rivolto all'Europa

Interni in pelle Nappa e un proliferare di schermi, base tecnica da 530 cavalli e un design dinamico. A Ginevra, Byd presenta il marchio Denza e la N7, già commercializzata in Cina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi