Temi caldi
Presentate "Ami One Concept" e "The Citroënist", le nuove collezioni che pongono il marchio francese al top di gamma anche per ciò che riguarda accessori e gadget
11 mar 2019 (Aggiornato il 18 mar 2019 alle 11:14)
Citroen protagonista al Salone dell’Auto di Ginevra non solo con i nuovi modelli di quattroruote, ma anche con due nuove collezioni legate al mondo del lifestyle: Ami One Concept e The Citroënist.
La prima propone ben 7 prodotti, tutti legati alla mobilità e alla modernità, che richiamano nel design il concept di mobilità urbana del Casa francese. Si parte con Run, una giacca a vento, leggera e traspirante, realizzata in team con l’azienda francese Back To Alaska. Al contrario, con la casa transalpina Litogami, è nato Charge, un modellino origami a energia solare modernissimo, innovativo ed ecologico. E, sempre in fatto di chicche per collezionisti, tutto da ammirare è Play, un modellino in metallo in scala 1/43.
In ambito di tecnologia, c'è la cassa acustica portatile Bluetooth Listen e Plug, un cavo universale, disponibile sia per versioni iOS che ANDROID. Infine due piccoli ma indispensabili accessori: Dirve, il portachiavi praticamente un estensione delle portiere e Care, la cover universale per smartphone pensata appositamente contro le caduta e realizzata in collaborazione con Bone.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90