Hyundai main sponsor alla Milano Design Week 2019

Hyundai main sponsor alla Milano Design Week 2019

Per il nono anno consecutivo a fianco del FuoriSalone, la Casa sudcoreana presenta all'Opificio 31 l'esposizone "Style Set Free": hub creativo che racconta la mobilità del futuro in prospettiva lifestyle e design-oriented

di Redazione

5 aprile 2019

Siamo arrivati alla 58esima edizione della Milano Design Week e per il nono anno consecutivo Hyundai si presenta come main sponsor del FuoriSalone. Un'intesa che va avanti da tempo e anche quest'anno, dall'8 al 14 aprile, lascerà spazio all'esposizione avveniristica della Casa sudcoreana.

Le nuove forme del design per la mobilità sostenibile

L'appuntamento presso l'Opificio 31 è con l'esposizione "Style Set Free", il ritratto della mobilità del futuro firmata Hyundai. Nuove interpretazioni e innovative proiezioni future, tutte espresse secondo i dettami che da sempre accompagnano le auto del Marchio automobilistico: la prospettiva lifestyle e il design-oriented

Hyundai alla Design Week: Milano si colora VIDEO

Hyundai alla Design Week: Milano si colora VIDEO

Con l'esposizione "Style set Free" by Hyundai gli appassionati hanno l'opportunità di intraprendere un viaggio attraverso le emozioni di guida

Guarda il video

Hyundai utilizzerà come fil rouge proprio questa filosofia, svelando in anteprima - col concept "Style Set Free" - nuove interpretazioni di un'esperienza unica: quella di vivere l'auto nell'era della guida autonoma.

Hyundai KONA e Filippa Lagerback insieme alla MDW FOTO

Hyundai KONA e Filippa Lagerback insieme alla MDW FOTO

Filippa Lagerback è arrivata all’Opificio 31 a bordo di Hyundai KONA Electric, modello di punta della gamma a zero emissioni del brand per inaugurare l'esposizione al FuoriSalone 2019

Guarda la gallery

La Milano Design Week è la vetrina perfetta per "Style Set Free" – ha detto Wohnung Cho, executive vice president della divisione customer and marketing di Hyundai Motor – che rappresenta l'espressione creativa di come Hyundai immagina l'utente del futuro, un uomo in grado di vivere l'auto e le esperienze ad essa connesse”.

Alla base del concept sudcoreano, infatti, c'è la convizione che le auto diventeranno dei veri e propri spazi di vita per le persone. Una visione innovativa che si combina, e si connette, con la Milano Design Week, dove Hyundai svelerà in anteprima nuove idee: spazio, tempo, materiali che danno vita a esperienze innovative, proprio come "Style Set Free".

Debutto milanese per Smart Docet, audioguida sull'esposizione pensata anche per alcuni dei prossimi eventi targati Hyundai. Tavola rotonda interattiva, invece, il 9 aprile in collaborazione con Monocle, brand di lifestyle, nella persona del suo direttore Tyler Brûlé. Alla discussione interverrano anche Winy Maas, architetto paesaggista e urbanista, Li Edelkoort, esperta mondiale di tendenze, e Sangyup Lee, car designer. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi