Temi caldi
Alla Milano Design Week 2019 il Marchio italiano specializzato nelle decorazioni si presenta con alcuni nuovi lavori. Tutti al debutto in anteprima al Fuorisalone con il coinvolgimento dei due modelli iconici del mondo dei trasporti: la Vespa Piaggio e la Smart
12 apr 2019
Puntopiù, azienda italiana specializzata nelle decorazioni che opera nei settori dell’Alta Moda, Interior Design e Automotive, presenta la sua nuova collezione alla Milano Design Week 2019. Il tema è il viaggio inteso come metafora: l’arte decorativa capace di arrivare in ogni angolo del mondo. Nello specifico, in quattro continenti: Asia, America, Africa e Antartide, che vengono raccontati al FuoriSalone attraverso arredi, pattern e tecniche grafiche specifiche.
Anche il mondo delle auto è coinvolto. Puntopiù si presenta infatti al Fuorisalone con due nuovi progetti. Uno, “Living+ by Puntopiù”, dedicato al cliente finale e a tema accessori d’abbigliamento. Il secondo, “CASTONI T.o.S”, pensato per realizzare decorazioni complesse, con decori geometrici, floreali o di altro tipo. Vespa e Smart sono stati coinvolti: i due modelli vengono impreziositi dai lavori Puntopiù. I castoni “Turn of the Screw” si presentano infatti luminossimi e glamour, con pietre, cristalli colorati e cabochons di ogni forma in bella mostra.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90