Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Vespa e Smart si impreziosiscono con Puntopiù

Alla Milano Design Week 2019 il Marchio italiano specializzato nelle decorazioni si presenta con alcuni nuovi lavori. Tutti al debutto in anteprima al Fuorisalone con il coinvolgimento dei due modelli iconici del mondo dei trasporti: la Vespa Piaggio e la Smart

12 apr 2019

Puntopiù, azienda italiana specializzata nelle decorazioni che opera nei settori dell’Alta Moda, Interior Design e Automotive, presenta la sua nuova collezione alla Milano Design Week 2019. Il tema è il viaggio inteso come metafora: l’arte decorativa capace di arrivare in ogni angolo del mondo. Nello specifico, in quattro continenti: Asia, America, Africa e Antartide, che vengono raccontati al FuoriSalone attraverso arredi, pattern e tecniche grafiche specifiche.

Anche il mondo delle auto è coinvolto. Puntopiù si presenta infatti al Fuorisalone con due nuovi progetti. Uno, “Living+ by Puntopiù”, dedicato al cliente finale e a tema accessori d’abbigliamento. Il secondo, “CASTONI T.o.S”, pensato per realizzare decorazioni complesse, con decori geometrici, floreali o di altro tipo. Vespa e Smart sono stati coinvolti: i due modelli vengono impreziositi dai lavori Puntopiù. I castoni “Turn of the Screw” si presentano infatti luminossimi e glamour, con pietre, cristalli colorati e cabochons di ogni forma in bella mostra.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fiat Grande Panda si tinge di rosso con Kartell

Al Salone del Mobile ha debuttato la one-off che è un laboratorio creativo all’insegna della contaminazione.

Alpine, una art car per la Milano Design Week

Alla rassenga di Milano, il brand sportivo di Renault ha trasformato la berlinetta A110 in un'opera d'arte
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi