Anteprime, concept, design innovativo e il futuro della mobilità: nel capoluogo lombardo l'auto è sempre protagonista.
31.03.2025 ( Aggiornata il 31.03.2025 11:52 )
Per la prima volta, Konzepthaus, azienda che offre servizi specializzati per l'industria del design automobilistico, parteciperà alla Milano Design Week 2025 con l'iniziativa The Haus of Automotive.
Questo nuovo polo mira a riunire l'industria del design automobilistico sotto un unico tetto, creando uno spazio esclusivo per l'incontro tra progettazione all'avanguardia, tecnologia e creatività. L'hub favorirà la collaborazione, l'ispirazione e discussioni sul futuro della mobilità e del lusso.
La CMF Conference del 7 aprile esplorerà le ultime tendenze riguardanti Colori, Materiali e Finiture che stanno trasformando il design automobilistico. Attraverso esposizioni coinvolgenti, panel di esperti e presentazioni interattive, i partecipanti potranno scoprire le innovazioni che definiranno l'esperienza di mobilità futura.
L'8 aprile, la Mobility Design Conference di Milano analizzerà UX, personalizzazione e artigianalità, esaminando la fusione tra l'eccellenza artistica italiana e la moderna innovazione automobilistica.
Dal 9 al 13 aprile, si terranno esposizioni esclusive, workshop interattivi e opportunità di networking. Zeekr, main partner dell'evento, presenterà "The Art of Connection", una mostra che si svolgerà per tutta la settimana. Lotus introdurrà The Lotus Theory, ma di questo ne leggerete più avanti
Link copiato