Xev: ecco la nuovo Yoyo al Salone di Monaco

Xev: ecco la nuovo Yoyo al Salone di Monaco

Le consegne dell'auto inizieranno dal quarto trimestre del 2023. Il suo prezzo base è di 16.990 euro

di Redazione

05.09.2023 ( Aggiornata il 05.09.2023 09:42 )

Tra le tante novità presenti all'IAA Mobility di Monaco di Baviera, evento che porterà a raccolta tantissimi nuovi modelli e marchi da vari Paesi, c'è la nuova Yoyo, svelato da Xev, che verrà lanciato contemporaneamente in Italia, Germania, Francia e Spagna, ad un prezzo base di 16.990 euro. L'auto monta un motore da 15 kW, il quale permette alla vettura di poter raggiungere una velocità massima di 80 km/h, con un'autonomia di 150 km.

La nuova Yoyo di Xev

La nuova Yoyo di Xev

L'auto è presentata all'IAA Mobility 2023 a Monaco di Baviera. Le consegne inizieranno a partire dal quarto trimestre del 2023, e il suo prezzo base è di 16.990 euro.

Guarda la gallery

La Yoyo

La Yoyo offre due modalità di guida: standard e sportiva. In questi percorsi Yoyo è favorita dal corpo vettura compatto e dal raggio di sterzata ridotto. Sempre nell'ambito dell'IAA Mobility è presentato anche il servizio personalizzato Xpression, grazie al quale la sua lama, con una tecnologia di stampa 3D ad alta precisione, può essere sostituita offrendo ben 42 opzioni di personalizzazione.

Passando al design, ne sfoggia uno geometrico, una caratteristica accentuata dall'accativante combinazione di colori. Vanta, inoltre, finestrini senza telaio, luci a LED tridimensionali, ed un tetto panoramico in vetro anti-UV. Le consegne della Yoyo inizieranno dal quarto trimestre del 2023.

Salone di Monaco, tutte le novità

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese