Infiniti QX80 Monograph, maxi Suv al Salone di New York

Infiniti QX80 Monograph, maxi Suv al Salone di New York
La concept rappresenta la nuova visione del marchio Premium per il SUV di grandi dimensioni

di Francesco Forni

07.04.2017 21:34

Infiniti QX80 Monograph al Salone di New York. Ecco come il Marchio premium vede il suo futuro nella categoria dei SUV di grandi dimensioni.

Dalla prima immagine, le forme imponenti e massicce, sembrano pensate per il pubblico americano. Più simile alla possente Cadillac Escalade che a un crossover dinamico. Da parte sua Infiniti in attesa del reveal anticipa che la nuova concept combina il lusso con una presenza imponente. E dimostra gli alti livelli di spazio e di utilità. Progettata nel Centro Stile di Atsugi: “QX80 Monograph rappresenta uno studio dettagliato, frutto della nostra esperienza di design degli esterni”. ha detto dichiara Roland Krueger, Presidente del Marchio.

La casa dichiara: "QX80 Monograph rispecchia il più recente linguaggio stilistico del marchio in maniera scultorea e artistica.  Inconfondibili elementi di design tipici di Infiniti includono la griglia a ‘doppio arco’, che per questo veicolo è più alta e più larga, la creazione di un nuovo e potente ‘volto’, mentre i montanti a C con taglio a mezzaluna sono stati completamente ridisegnati". Al Salone di New York sarnno comunicate le altre caratteristiche della vettura.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese