Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Dacia, ecco le nuove Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV

Al Salone di Parigi il nuovo frontale ed un'inedita firma luminosa

Dacia, ecco le nuove Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV

20 set 2016 (Aggiornato il 21 set 2016 alle 09:33)

Al Salone di Parigi saranno presentate le nuove Dacia  Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV con un frontale completamente ridisegnato per conferire un aspetto più dinamico e moderno. Il paraurti, la calandra, i fari fendinebbia ed i nuovi cerchi contribuiscono a rafforzare l’immagine di robustezza.

I nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari formano la nuova firma luminosa Dacia. Anche i fari posteriori di Sandero e Sandero Stepway sono stati ridisegnati.

Le novità non riguardano solo il design esterno, anche gli interniè stato rinnovato per una migliore qualità, ergonomia e comfort a bordo, grazie anche all’aggiunta di nuovi equipaggiamenti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Al Salone di Parigi la nuova minicar elettrica firmata Mobilize

Duo è il quadriciclo disponibile nelle versioni 45 (guidabile da 14 anni) e 80 (dai 16 anni). Prezzi a partire da 9.990 euro

Alpine A110 R Ultime, 330mila euro di potenza ed extra lusso

La nuova supercar è stata svelata al Salone di Parigi: in edizione limitata, è dotata di un motore da 345 CV capace di farla scattare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi