Francesco Forni
7 apr 2017 (Aggiornato il 10 apr 2017 alle 09:58)
Bolle qualcosa di grosso nella pentola Jeep per il mercato cinese. Al Salone di Shanghai il marchio americano, traino a livello mondiale per le vendite e il prestigio di FCA, dovrebbe presentare un nuovo modello.
Molto strategico, perché la Cina è il nodo per una progressione a livello mondiale di Fiat Chrysler Automobiles. Dal 21 al 28 aprile Jeep avrebbe in serbo un asso, secondo alle prime immagini filtrate. Derivanti da un invito della Casa alla stampa cinese. Che promette un nuovo modello a bassissimi consumi ed emissioni.
Dedicato al mercato cinese. Potrebbe essere elettrico, o più probabilmente un'ibrida plug-in. In ogni caso una "prima" per Jeep e un prodotto che vede la Cina come primo acquirente mondiale. Non una Renegade, non una Compass. Dall'immagine si notano gruppi ottici diversi. Dovrebbe trattarsi di una concept. Ma a questo punto non rimane che attendere il reveal.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90