Maserati, a Shanghai con Levante, Ghibli e Quattroporte 2019

Maserati, a Shanghai con Levante, Ghibli e Quattroporte 2019

Le novità presentate a Ginevra verranno introdotte sul mercato cinese, compresa la novità del rivestimento Zegna Pelletessuta. All'apertura del Salone sarà presentato un esemplare unico realizzato dal Centro Stile

di F.P.

04.04.2019 ( Aggiornata il 04.04.2019 17:22 )

Prima cinese per la gamma Maserati 2019. Al Salone di Shanghai largo ai model year di Levante, Ghibli e Quattroporte, quest’ultimo accompagnato dall’innovazione firmata Ermenegildo Zegna, il rivestimento Pelletessuta, già presentato a Ginevra.

Maserati al Salone di Shanghai: foto

Maserati al Salone di Shanghai: foto

Le novità Maserati ruoteranno sull'aggiornamento dell'offerta di Levante, Ghibli e Quattroporte, model year 2019 con gli interventi a bordo su leva del cambio (più corta), infotainment da 8.4 pollici multitouch e possibilità di scegliere i rivestimenti in pelle Pieno Fiore.

Guarda la gallery

Italianità in mostra sul principale appuntamento rivolto al mercato cinese, dove il Tridente svelerà un esemplare unico, personalizzato da un cliente in collaborazione con il Centro Stile Maserati.

LEVANTE INTRODUCE I 22 POLLICI

In scena andranno anche le prestazioni di Maserati Levante nella proposta Trofeo e GTS, differenziati – oltre dai livelli di potenza, 590 e 550 cavalli – dalle colorazioni extra-serie abbinate, rispettivamente Rosso Magma tristrato e Giallo Modenese tristrato.

Suv che introduce per la prima volta Maserati a un set di cerchi da 22 pollici, diametro mai offerto prima e, per l’occasione, realizzato mediante processo di forgiatura.

GRANLUSSO IL TOP DEL MY2019

Le novità della gamma 2019 su Ghibli, Levante e Quattroporte, verranno presentate in allestimento GranLusso, con interni dal rivestimento in seta firmato Zegna, inserti in radica a poro aperto, sedili a regolazione elettrica, come la pedaliera, il volante e la tendina parasole sul lunotto.

Audio Harman Kardon altra dotazione standard, ai contenuti caratteristici del model year, quali la leva del cambio dal design diverso e corsa corta, l'infotainment con schermo multitouch da 8,4 pollici e l'optional dei rivestimenti in pelle Pieno Fiore.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese