Temi caldi
La quarta generazione della Yaris ha vinto l'edizione 2021 dell'Auto dell'Anno
Redazione
2 mar 2021 (Aggiornato il 22 ott 2021 alle 10:32)
Il "Piccolo Genio" ha colpito ancora. La Toyota Yaris, a oltre vent'anni di distanza dalla vittoria del Car of the Year con la prima generazione, torna ad essere riconosciuta dalla giuria di 59 esperti provenienti da 22 Paesi europei, come la miglior vettura prodotta dell'anno.
La giuria ha elogiato la tecnologia ibrida di Yaris per la sua guida fluida, le basse emissioni e l'accessibilità, illustrando le motivazioni che spingono oltre l'80% degli acquirenti di Yaris a scegliere la tecnologia Full Hybrid. Yaris è stata anche premiata per il suo design, le prestazioni dinamiche e la sicurezza ai vertici della categoria.
Inoltre, la giuria dell’Auto dell’anno ha particolarmente apprezzato il successo di Toyota nel riaccendere in Europa la passione per le auto sportive, con il lancio della GR Yaris.
Alla grande festa ha partecipato anche Toyota Italia, con l'ad Luigi Lucà che ha apposto l'emblema dell'evento, sulla vettura.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90