Car of The Year 2023, come partecipare ai test drive di Cortina d’Ampezzo

Car of The Year 2023, come partecipare ai test drive di Cortina d’Ampezzo

Le auto finaliste del premio più prestigioso dell'Automotive saranno a disposizione del pubblico, dal 6 all'8 gennaio, in una prestigiosa ed esclusiva prova su strada

di Redazione

05.01.2023 10:55

Jeep Avenger, Kia Niro, Nissan Ariya, Peugeot 408, Renault Austral, Subaru Solterra/Toyota bZ4X e Volkswagen ID. Buzz. Abbiamo imparato a conoscere bene le finaliste del Car of The Year 2023, e ve le abbiamo raccontate nei nostri Primi Test e nella prova approfondita al Balocco. E, soprattutto, ve le facciamo provare. Dopo il test drive di Milano le finaliste tornano in strada, a disposizione di chiunque voglia provarle, dal 6 all’8 gennaio a  Cortina d’Ampezzo nella piazza antistante al Museo di Arte Moderna Ciasa de ra Regoles, in Corso Italia 69.

Come partecipare alla prova

E’ un occasione unica per toccare con mano come sta cambiando la mobilità, stringendo tra le mani volanti che hanno il sapore di un futuro diventato già presente. Praticamente in anteprima, infatti, si possono testare auto che non sono nemmeno in concessionaria, come la Jeep Avenger, Renault Austral, Toyota bZ4X e l’ID. Buzz. Le abbiamo solo noi di Auto e siamo lieti e orgogliosi, non solo di metterle in mostra al pubblico, ma anche di farle conoscere nella maniera più approfondita possibile, appunto, facendovele provare. Per farlo non vi resta che cliccare su questo link e compilare il form.

Vi aspettiamo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese