Auto dell'Anno, prenota il tuo test drive con una delle finaliste

Auto dell'Anno, prenota il tuo test drive con una delle finaliste

Auto sarà a Milano dal 26 al 28 gennaio insieme alle 7 finaliste di Car of The Year 2024 e alla regina uscente Jeep Avenger: ecco come fare per guidarle

di Redazione

15.01.2024 09:01

Chi sarà l'Auto dell'Anno 2024? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora qualche settimana: la vincitrice dell'ambito premio sarà infatti svelata il 26 febbraio, in concomitanza con l'apertura del Salone di Ginevra. Nel frattempo, per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di toccare con mano, scoprire e anche guidare le vetture finaliste. Per farlo, sarà sufficiente recarsi a uno degli eventi organizzati da Auto e iscriversi a uno dei test drive: ecco come.

The Car of The Year 2024, le finaliste

The Car of The Year 2024, le finaliste

BMW Serie 5/i5, BYD Seal, Kia EV9, Peugeot 3008, Renault Scénic e-Tech Electric, Toyota CHR e VolvoEX30, ecco le sette finaliste dell'Auto dell'Anno 2024

Guarda la gallery

Auto con le 7 finaliste di Car of The Year

Come tradizione, anche quest'anno Auto porterà le finaliste del Car of The Year sulle piazze e sulle strade italiane, mettendo i modelli a disposizione di appassionati e curiosi. BMW Serie 5, BYD Seal, Kia EV9, Peugeot 3008, Renault Scénic E-Tech Electric, Toyota C-HR e Volvo EX30 saranno esposte in tre occasioni, tra gennaio e febbraio, a Milano, Cervinia e Courmayeur. Insieme a loro ci sarà anche la regina uscente Jeep Avenger, ovvero la Car of The Year 2023 che si prepara a cedere lo scettro a una delle “magnifiche sette” finaliste di quest'anno.

Oltre a osservare dal vivo e toccare con mano le vetture finaliste, sarà possibile anche effettuare un test drive per capire come vanno su strada le ultime novità del mercato. Le auto disponibili da guidare saranno la BYD, la Kia, la Toyota, la Volvo e la Jeep. Vetture molto diverse tra loro per stile, alimentazione, prestazioni e destinazione d'uso, interpreti ognuna a suo modo del presente (e del futuro) dell'automotive.

Auto dell'Anno 2024, prenota il tuo test drive

Il primo evento in calendario in cui vedere e provare le finaliste di Car of The Year 2024 sarà a Milano, dal 26 al 28 gennaio in Piazza Tre Torri a CityLife. Gli altri appuntamenti da segnare sul calendario sono quelli di Cervinia, in via Carrel, dal 9 all’11 febbraio e di Courmayeur, in piazza Brocherel, dal 23 al 25 febbraio.

Per prenotarsi a un test drive è sufficiente inserire i propri dati in questo form, e presentarsi sul posto 15 minuti prima dell'orario indicato per effettuare la registrazione. In alternativa, sarà possibile recarsi direttamente al nostro stand e richiedere lì il test drive. Vi aspettiamo numerosi!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese